Il tuo volto maligno
di GrimmHyai

19/08/14, ore 15:10

Buongiorno, caro Grimm. Noi ci conosciamo molto bene, essendo che questo tuo Oc lo ruoli con la mia Maka, ma questi sono dettagli.
Sai bene cosa penso del tuo modo di scrivere ed esprimerti, nonostante io non lo dica spesso e tu faccia altrettanto.
Ma questo pg mi piace molto per un motivo molto semplice, mi ricorda tanto Crona.
Specialmente leggendo questo testo, nella mia mente si è materializzata la sua immagine.
Ti spiego perché, ma credo tu già lo sappia.
Anche Crona affonda nella follia, nel male, anche Crona impazzisce spesso e volentieri.
L'unico dettaglio che non li accomuna è che Grimm si fa sedurre volutamente dal male, mentre Crona non ha proprio alternativa. E' costretto, non può scegliere.
Mi è piaciuto molto questo testo, comunque. Sai bene che il mio schieramento è palese, buoni ed eroi a gogo, ma ciò non significa che questo genere non mi affascini. Sarebbe affascinante approfondirlo, un bravi scrittore deve saper descrivere qualsiasi situazione, no?
Ottimo come al solito, ma non c'era bisogno che io lo dicessi, lo sai già.
Non vedo l'ora di scoprire cose ne uscirà dalla role che abbiamo in corso.
E spero vivamente di non affezionarmi a Grimm, perché inevitabilmente lo farebbe anche Maka.
Ma tanto so già che troverai il modo per farlo accadere, subdolo come sei.
Un saluto!
-Sasame.