IO
di Nissa

23/10/11, ore 14:06

Intensa, incisiva. Dio, bisognerebbe inventare un nuovo dizionario per commentare questa Storia.
Vivissimi complimenti, perché davvero mi hai lasciata senza parole. E non è da me, non avere nulla da dire.
Commento più che positivo (;

25/08/09, ore 22:06

davvero bella. Malinconica ma profonda.

10/03/09, ore 16:41

Dura, aspra, ma anche melodiosa nel suo tono graffiante... Una riflessione profonda e toccante, scritta davvero molto bene. I miei complimenti principessa^^ Un saluto dalla figlioletta pazza di Pad!^^ Smack -Erika Dreven-

06/10/08, ore 19:10

E' l'eco lontano di infinite grida che graffiano l'anima e che non riescono ad essere esternate.
E' la disperazione che deriva dell'irrisolto dubbio dell' "Essere o non essere". Loro che non sono nessuno giudicano ed infangano. Noi che, allo stesso modo, non siamo nessuno, tentiamo freneticamente di divenire qualcuno.
E' veramente bella questa fic. Sei riuscita a dar vita ad una pagina che cola dolore allo stato più puro e inaccettabile.
Complimenti.

02/10/08, ore 22:50

Mh...davvero molto...come dire...cattiva...ma anche tenera, a suo modo (almeno è come la vedo io XD!) Complimenti, è davvero ben fatta. Baci.

02/10/08, ore 17:18

Graffiante ed incisiva... con qualcosa del futurismo stando alla disposizione delle frasi che mi è piaciuto molto.

16/09/08, ore 13:48

è vera molto bella e intensa...complimenti! baci

16/09/08, ore 12:48

Ciao, k dirti, molti intensa e le parole molto toccanti!Spero ne farai altre, per me scrivi bene, quindi!!Un bacione <3