Until it breaks.
di aswium

03/04/15, ore 18:04

"Avrei ridotto la televisione a brandelli se non fosse stato l'unico vero appiglio riconducibile alla donna che più abbia amato in tutta la mia esistenza."
Semplice, pulita, spassionatamente sincera.
Davvero un toccante resoconto. Diamine, li ho amati quei due. Sono durati pochissimo... e ti ringrazio per aver riportato in vita Jane, anche se rivivere quel dolore, è schiacciante.

01/02/15, ore 12:00

Oh, diamine! Ho concluso la 2° stagione di BB solo un paio di giorni fa, e la morte di Jane è stata un vero colpo basso al mio cuore Comunque! Tu, con questa flashfic, hai saputo trasmettermi gli stessi feels che mi hanno pervasa quando ho visto l'episodio; grammatica veramente eccezionale -ho notato 2/3 errorucci, ma li passo in secondo piano, gli errori di battitura capitano-. Veramente complimenti, continua così~
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 12:25 pm)

20/08/14, ore 13:10

sono passata quasi per caso nella categoria breaking bad, e vedendo tutte flashfic ho pensato bene di leggerne qualcuna. la scena del plasma già di suo era ultra romantica, poi descrivendola così lo era anche di più, cacchio se si sono sentiti i 'feels'. scrivi davvero bene e fai percepire le emozioni che scrivi. se ne scrivi altre fammelo sapere! xx