Con tutta me stessa
di Susy07

13/09/14, ore 22:31

come the end?!??!?!?!?!?!?!?! WTF?!?!?!?!?!?!?1 la devi aggiornare nn accetto una fine del genere...

08/09/14, ore 23:31

Quanto è bella questa ff!!! Mi dispiace tantissimo che sia finita ma ti faccio i miei compliementi! Veramente, hai creato una storia favolosa, giocando con i personaggi e ideando situazioni sempre differenti le une dalle altre.. non so che dire, questa storia mi è piacuta davvero tanto! Hai sempre aggiornato molto in fretta, cosa che apprezzo tantissimo, anche se io non riuscivo a starti dietro ma questo è un problema mio però haha :D Adoro follemente il finale che hai dato alla tua ff perchè, si è un lieto fine, ma hai lasciato il dubbio fino alle parole "The end" con la litigata XD Tanti tanti complimenti sul serio, è stato un piacere leggere la tua storia!
Baci , Ser154 <3

04/09/14, ore 18:16

Dddio che bella *-* il finale è troppo woow, giuro! la consiglierò ad alcune amiche di sicuro, è bellissima! grazie di avermi concesso l'onore di leggere una storia così bella e carica d'emozioni, e di avermi concesso di seguire la carriera di una futura scrittrice fin da piccola, farai strada davvero! ti consiglio di iscriverti su 'il rifugio dell'esordiente', pensa che lì mi hanno perfino proposto di pubblicare un libro!
ancora grazie, e addio, addio a questa meravigliosa storia..

Luna

25/08/14, ore 00:25

Okay.
É una storia bellissima.
Anche se non sono d'accordo conte su una cosa.
Emma é mille volte meglio di Alexandra D'Addario.

21/08/14, ore 22:28

Ei bella!!!
Meno male che hai postato gli altri capitoli!!!
Questa storia è splendida poesia !!!!
Mi è piaciuta come non mai!!
Bravissima !!
Quanto vorrei stare al posto di alexandra!!!
Uffi!!
Va bè lasciamo perdere le mie fantasie da fan sfegatata...comunque non ho altro da dire perchè non c'è nient'altro da dire , la tua storia é magnifica!!
Baci baci
Percabeth7897

20/08/14, ore 09:31

Ok, adesso tu devi immaginarti una bella scena.
9 di mattina, appena sveglia, accendo il computer.
Vado su EFP, clicco su questa storia e leggo il capitolo.
Recensisco, tipo ero a metà recensione e bum.
Il computer si spegne.
E io sono tipo così: O.O
Ok, adesso faccio la seria.
Salve!
Questo è l'ultimo capitolo, che peccato.
Mi piaceva davvero tanto questa storia, anche se forse non lo davo a vedere.
Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, anche se Alex verso la fine un piccolo dubbio ce l'aveva.
Ma insomma, sei nel letto con Logan Lerman, che dubbi vuoi avere?
Insomma, che dire ancora se non sempre le solite cose?
Ovvero: scrivi benissimo, la storia è bellissima, nessun errore, html perfetto,bla bla bla.
Uffa, odio finire le recensioni così.
E' tipo come se fossi di fretta, cosa non vera dato che ho tutta la mattina (ok, tutta la mattina no xD)
Quindi boh.
Però io spero che tu ne faccia un'altra su Logan, almeno u.
Non mi renderesti felice? *^*
Detto questo ti saluto e addio!
Chiara che sta leggermente impazzendo.