In ritardo ancora una volta
di drem_of_love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/19, ore 23:10

Ciao ho letto la ff che è carina,tuttavia il comportamento degli antagonisti m ha lasciato delle perplessità(ok che francesco,nina,irene,sergio,emma&miriam nn sono personaggi popolari e hanno fatto degli errori nel tf ma quello che gli fai fare qua m a sembra esagerato).Inoltre molte vicende(sia ql basate sul canon{le comparse d annibale,ql degli scaramozino,la scoperta della verità sul rapporto nina-giulio sr&infine l'accettazione d nina d conoscere il padre biologico}che ql proprio create da te{la fine delle coppie marco/maya&francesco/alice,le vendette varie d cui hai scritto per la ff,il fatto che eva sia rimasta incinta quando aveva detto che non era possibile})dire che hai ingranato la 5ªè un eufemismo

06/12/14, ore 15:53

Ciao scusa per il ritardo nel recensire ma ho avuto qualche problema con la connessione , inanzitutto grazie per la dedica, passando al capitolo finalmente Miriam è stata smacherata, bella l'idea del doppio matrimonio mi piace, adesso finalmente Rudi e Alice ma anche Marco ed Eva possono essere felici dopo tutto quello che hanno passato se lo meritano, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà anche l'ultimo della storia, mi dispiace che stia per finire.
Baci jee

08/11/14, ore 10:24

ciao cara,
ti ringrazzio inanzitutto per la dedica e ti chiedo scusa se non ho recensito prima.
comunque è un bel capitolo finalmente la tanto attesa proposta!!
devo dire che è stata molto emozionante e finalmente hanno scoperto che miriam insieme ad emma e sergio ha mentito a tutti i cesaroni.
non vedo l'ora del prossimo capitolo per capire cosa accadra con il piano di alice.
bacioni

05/11/14, ore 09:22

Ciao inanzitutto ti ringrazio per la dedica e in bocca a lupo per il tuo primo libro, adesso passiamo al capitolo finalmente Alice e Rudi possono stare insieme e si stanno anche per sposare, la parte dove Rudi chiede ad Alice di sposarlo è bellissima mi sono commossa, ma allo stesso tempo mi dispiace tantissimo per Eva povers non può avere più bambini per fortuna ha Marco che la sodtiene e gli sta vicino epoi questa cosa di un unica festa mi piace.
Oh era ora che scoprissero Miriam io non le ho mai creduto, anche se non è lei l'nica colpevole perchè ci sono anche Sergio ed emma, non vedo l'ora di leggere il prossimio capitolo per scoprire che vendetta ha in mente Alice, brava bellissimo capitolo.
Baci JEE
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 09:23 am)

17/10/14, ore 14:27

Storia sempre più interessante mia cara, i miei complimenti. Questa sarebbe stata davvero un ottima sesta serie, stanno dando così poco spazio a Rudi e Alice. Ti seguo sempre, un bacio.
Ps: Ho il blocco dello scrittore.

15/10/14, ore 21:49

Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto, povero Rudi non si merita di essere trattato così da quello s....o di Sergio mi fa una rabbia, oh finalmente Alice comincia a sospettare che il padre centri qualcosa in tutta questa soria e che Rudi è innoncente e non è andato a letto con quella zoccola di Miriam, con tutti i guai che ha Rudi adesso ci manca solo che Irene si metta in mezzo, non la sopporto nemmeno nella serie anche qui devo ritrovarmela no ti prego. Speriamo che nel prossimo capitolo si risolva questa situazione e che Rudi e Alice tornino insieme.
JEE

04/10/14, ore 13:38

Ti lascio qui un commento che vale per tutti i 14 capitoli di questa stupenda fic.
Ho seguito per molto tempo i Cesaroni e ho adorato la tua storia.
L'ho letta tutta d'un fiato, senza mai annoiarmi.
Il ritmo della narrazione è altissimo, ti prende e ti coinvolge come poche altre fic sanno fare.
Bravissima!
Hai uno stile di scrittura fantastico, di cui ti faccio i complimenti.
Un abbraccio enorme,
Sara :)

03/10/14, ore 17:04

Oh mio Dio. Miriam incinta di Rudi? Non può essere... Comunque mi è piaciuta molto la discussione tra il giovane cesaroni, suo padre e annibale.
Quella battuta dello spirirto libero, con loro che rimarcano che è zoccola è stata fantastica. stima profonda...
La scena iniziale è stata dolcissima mi sa che al ritorno di Lucia ne vedremo delle belle. Devo essere onesta, faccio il tifo per Sofia, Lucia lo ha lasciato troppe volte. Sergio e Miriam non mi convincono. Sono convinta che lei è la nipote di quella tizia. Alice ha reagito male, non doveva scappare. Marco ed Eva solo adorabili, ma cosa gli deve dire la mora? non sarà di nuovo incinta?

03/10/14, ore 15:35

Anche se non sono una amiratrice dei Cesaroni devo dire che mi piace molto Complimenti ora leggerò un po' anche le altre storie ma comunque mi piace questa

03/10/14, ore 13:22

No ci mancava Miriam adesso a rovinare la felicità di Rudi e Alice sono sicura che è stato Sergio a contattarla per farli separare, povera Alice non è da condannare se ha reagito così, sono sicura che il figlio che aspetta non è di Rudi sempre amesso che sia veramente incinta, speriamo che Annibale scopra qualcosa,perchè mi dispiace tanto vederli così tristi.
Sono felice di vedere Marco ed Eva finalmente felici innamorati con la piccola Marta e sul punto di sposarsi, brava mi è piaciuto molto il capitolo non vedo l'ora di leggere il seguente.
Jee

26/09/14, ore 13:09

ciao cara,
come sempre anche questo capitolo è stato molto bello.
le due parti che mi sono piaciute di più sono sicuramente la riappacificazione dei cesaroni e la proposta di matrimonio di marco.
e come avrebbe potuto dirgli di no.
ti mando un grande bacio.
ciao

26/09/14, ore 08:35

Bellissimo questo capitolo, Marco è stato super romantico a fare una proposta di matrimonio ad Eva in quel modo sono contenta che finalmente siano tornati insieme e siano felici, bello anche il momento in cui la famiglia perdona Giulio per l'errore comesso, no adesso che tutti erano felici ti pareva che non arrivava il guastafeste di Sergio ha rovinare la felicità di Rudi e Alice sono prorio curiosa di sapere che cosa vuole fare. Complimenti la tua storia la trovo molto più bella rispetto alla serie che quest'anno mi sta prorio deludendo.
A presto Jee

16/09/14, ore 15:02

ciao rachel,
complimenti davvero la tua storia diventa sempre più intrigante con questa vendetta di Francesco!(lo fai apparire veramente come uno stronzo, e mi piace questo lato sconosciuto di lui.)
io ti vorrei chiedere solo una cosa, siccome ci fai stare per una settimana in penitenza ad attendere il tuo nuovo capitolo,quando lo pubblichi non lo potresti fare un tantino più lungo?????
ti mando un bacione e a presto

16/09/14, ore 13:10

Finalmente Giulio ha rilvelato il suo segreto alla famiglia mi dispiace vederlo così triste ma la reazione della famiglia e sopratutto quella di Mimmo e Rudi è più che normale scoprire così di colpo che tuo padre ha tradito tua madre e per di più da questo è nata una figlia è troppo, che carini che sono Marco e Eva finalmente sono tornati insieme o almeno spero, adesso sono curiosa di sapere come continuerà questa storia, che diventa sempre più bella. A presto.
JEE

10/09/14, ore 17:30

Bellissimo capitolo come sempre, la parte in cui Alice legge la lettera è bellissima anchio ogni volta che rivedo la puntata mi commuovo, wow Marco ha prorio deciso di riconquistare Eva sono contenta non vedo che lei lo perdoni e ritornono insieme,povero Giulio non se lo aspettava prorio di avere un altra figlia adesso sono prorio curiosa di sapere come reagiranno gli altri a questa notizia. Ciao e a presto.
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 05:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]