In ritardo ancora una volta
di drem_of_love

01/09/14, ore 09:24

Adoro la tua scelta di far comportare Rudi diversamente da Marco e mi ha fatto morire quando risponde alla sua bella << sono un uomo non un coniglio>> Sto ridendo ancora immaginando la faccia del cesaroni mentre gongola al telefono. Bello l'incontro tra Giulio e Annibale, finalmente è arrivato anche il quarto fratello. Oh mio Dio è arrivato quel damerino da quattro soldi, ora cosa succederà? ti prego aggiorna presto. Un bacio

01/09/14, ore 09:14

Oh mio dio, scusa per il ritardo ma questo capitolo è fantastico. Cosa dire della cena? Rudi e Alice sono fantastici, romantici e divertenti al tempo stesso, li adoro. Francesco lo odio, si è finto Sergio per scoprire la verità è un viscido. Marco e Giulio sono fantastici insieme e poi l'idea di Marco di far svagare stefania è davvero azzeccata. Le due donne non me la contano giusta stando agli spoiler hanno davvero un bel segreto. Corro a leggere l'altro

30/08/14, ore 01:41

Capitolo stupendo,come sempre d'altronde!!Finalmente le cose tra Rudi e Alice vanno bene e spero che andranno bene anche se con l'arrivo di Francesco prevedo guai.Sono contenta che Rudi abbia parlato con il padre è stato molto maturo da parte sua e che Giulio abbia accettato la situazione senza intromettersi come invece aveva fatto con marco.Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,ti aspetto 😀😀
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 01:48 am)
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 01:55 am)

29/08/14, ore 12:13

Sono conteata che Giulio abbia preso bene la relazione di Rudi e Alice, ed anche Rudi gli e ne abbia parlato, no ma Francesco non poteva restarsene dov era invece di venire a rompere e poi come si permette di chiamre bastardo il figlio di Rudi non lo sopporto proprio.

29/08/14, ore 01:20

Bellissimo anche questo capitolo!!!La parte di Rudi e Alice è stata molto bella,romantica e allo stesso tempo divertente😊non vedo l'ora di scoprire che succederà con l'arrivo di Francesco!!!Continua ti aspetto al più presto☺

28/08/14, ore 12:54

Finalmente Alice e Rudi si sono confessati i loro sentimenti e si sono anche baciati che bello, ora che Francesco sa che Alice è incinta voglio prorio vedere come reagirà Alice e se lo scoprirà anche Rudi.
Adesso compare anche uana figlia segerta di Giulio penso se è come nelle anicipazioni della 6 stagione. Spero aggiornerai presto sono troppo curiosa di scoprire il seguito.

28/08/14, ore 01:50

Wow ogni volta che leggo i tuoi capitoli non vedo l'ora che ne posti un'altro,sei davvero brava!!!Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ;)

27/08/14, ore 18:29

Finalmente Alice ha deciso dilascaire quel bell inbusto di Francesco (non l'ho mai potuto vedere), povera stefania mi dispiace che Ezio l'abbia lasciata. Wow come è romantico Rudi organizzare una cena a lume di candela nella bottiglieria è stata una bella idea non vedo l'ora di spee come continuerà questa cena.

27/08/14, ore 16:45

Oh mio Dio. Stupendo il momento della cena. Adoro pensare a quei due in un momento così romantico. Vai Rudi dille che l'ami. Attendo il seguito ti adoro.

27/08/14, ore 16:43

Mi sono letteralmente divertita per la scena del bagno. Bellissimo vedere Alice mettere in difficoltà il giovane Cesaroni. Il padre e il fratello poi che lo prendono in giro sono davvero esilaranti. La reazione di Alice dal medico è giusta. Lei odia dover pensare di rilevare la verità a Rudi, vuole scoprire prima i suoi sentimenti e ha ragione. Il giovane Cesaroni è molto maturato è non la lascerebbe sola. Capisco le paranoie di Alice, in fondo non vorrebbe un uomo accanto solo perché incinta.

27/08/14, ore 16:39

Questo capitolo è stato davvero ricco di sorprese. Lo scontro tra Ezio e Stefania è stato davvero all'ultimo sangue. Mi dispiace che Masetti nonostante ami la sua donna ha deciso di lasciarla. Davvero è egoista come Lucia. Bellissimi i momenti e i dialoghi scherzosi tra Marco e Rudi. Lui è dalla sua parte e farà di tutto per aiutarlo. Ha un'alleata, la dolce Eva. Chissà se tra i due succederà qualcosa. Dolcissimo Rudi che le lascia il biglietto mentre pensa che la sua sardina è diventata una splendida donna.

27/08/14, ore 16:32

Mi sono emozionata quando Alice è entrata in bottiglieria e Rudi si è fatto cadere il bicchiere dalle mani. Ho sentito tutta la sua emozione. E il loro abbraccio? Solo un cieco non vedrebbe che c'è del tenero tra quei due. Adorabile il momento in cui Rudi afferra tra le braccia Alice e la porta in camera. Dolcissima la scena in cui lei gli dice che le è mancato tanto

27/08/14, ore 16:27

Bellissima questa storia. Una simpatica idea che il lettore può vivere la sua sesta serie secondo una logica degli spoiler e un pizzico di fantasia.

26/08/14, ore 17:48

La scena del bagno mi ha fatto morire dal ridere me li sono prorio immaginati e così Marco ha detto la verità al padre ha fatto bene .
Evvai Alice è incinta di Rudi come speravo sono contenta, adesso sono proprio curiosa di sapere se riuscirà a nascondere la gravidanza oppure qualcuno lo scoprirà, questa storia mi piace sempre più brava.
Jee
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 05:51 pm)

26/08/14, ore 14:56

Ciao eccomi qui, quanto è dolce Rudi che si prende cura di Alice malata, mi è piaciuto molto la parte del dialogo tra Rudi e Marco sono contenta che lui voglia aiutare il fratello, spero anche che le cose tornino ad aggiustarsi anche per Marco e Eva, perchè il finale della 5 serie proprio non mi è andato giù.
A presto Jee