In ritardo ancora una volta
di drem_of_love

03/10/14, ore 15:35

Anche se non sono una amiratrice dei Cesaroni devo dire che mi piace molto Complimenti ora leggerò un po' anche le altre storie ma comunque mi piace questa

02/09/14, ore 02:46

Una storia per essere perfetta deve avere molti ingredienti,quelli giusti per far piacere la storia a chi la legge.Deve essere romantica,divertente,ci devono essere momenti tristi e momenti felici,momenti di suspense,piene di sorprese,di amore,amicizia e di una famiglia unita con i suoi valori.Io tutto questo l'ho trovato nella storia di cui sto leggendo:"In ritardo ancora una volta" che ha tutti questi ingredienti per essere definita una storia perfetta.I miei complimenti vanno all'autrice "rachel868" che con la sua bravura nella scrittura e la sua immaginazione rendono la storia ancora più stupenda!!

01/09/14, ore 15:06

Segnalo questa storia tra le scelte perchè è una storia molto bella scritta bene, ha una bella trama e mi sembra prorio di leggere il seguito dell'ultima serie.

27/08/14, ore 16:27

Bellissima questa storia. Una simpatica idea che il lettore può vivere la sua sesta serie secondo una logica degli spoiler e un pizzico di fantasia.