La Sua Voce
di Eridian

28/08/15, ore 15:16

E anche questa è stata una bellissima one-shot cara Dudi...
Shinichi che si comporta sempre da tonno e il suo alter ego che risolve i suoi pasticci.
Ma come fa una persona ad essere così diversa a seconda dell'età che mostra? Solo lui lo sa.
Ti faccio i complimenti anche per questa, ma non montarti troppo la testaXD
Bacioni:*

Ciao
fan;)

30/11/14, ore 12:44

Come richiesto ecco qua...allora la trovo molto tenera e dolcissima e se fossi in Ran sarei più che contenta di risentire la voce di Shinichi!
Brava,
Airaharune

26/08/14, ore 03:26

Carissima dudi,
è un piacere risentirti,
dopo un po' che ho avuto problemi di broncopolmonite sono potuto tornare a leggere storie,
e ho adocchiato la tua,
devo dire molto carina,
esprime molto la tristezza di ran,
anche se credo che molte volte si vede sul fandom questa caratteristica,
la rende interessante,
perchè si piange in tanti modi,
sia di tristezza che di gioia,
ma bando ai convenevoli,
bella storia,
alla fine almeno fanno pace u.u,
ci vediamo
speri di vederti ancora
con affetto
shinran amore ^.^

20/08/14, ore 02:31

Macciao bellissima, e sono anche qui con questa tua nuova storia. Devo dire che mi è piaciuta davvero molto, forse perché non è una di quelle che cambiano la trama o la continuano, semplicemente descrive un momento che a volte ci dimentichiamo. Quello in cui Ran piange tutte le notti per lui. È stato tutto molto bello, dalle speranze di Ran, dalla conversazione con Shinichi, l'abbraccio con Conan e poi ancora la telefonata. Tutto bello. Unica pecca sono gli errori che ho incontrato. Non sono gravi, ma meglio correggerli, per avere la storia del tutto perfetta. Che dire, brava ancora e ora vado a dormire che ho sonnissimo, bacii dalla tua recensitrice accanita

19/08/14, ore 23:26

Ehi non ci scappa più il morto! Sciaoo rieccomi con un'altra recensione ^.^ Allooora prima di tutto voglio riferirti che anche se è solo la tua quarta (shi mi sembra quarta) ff stai andando molto bene e sei migliorata :) qui la povera Ran è indecisa se chiamare il tonno o no o.o babbeo scavezzacollo moccioso di un detective! Non farmi soffrire questa ragazza che ancora sta li ad aspettarti e in attesa di una tua chiamata! Ma poi mi piace che risponde di notte e di giorno no ahahah *~* ma che mi combini Shin-chan, ebbene io ti ho detto di chiamarla si, ma non di dirle chiaramente che è una rompiscatole :O e poi la fai calmare in veste di fratellino <.< pensa se scoprisse chi sei veramente, non vorrei essere nei tuoi panni Shin u.u muahahhah... Ehm si.. Quindi complimenti, stai migliorando pian piano, continuerò a sostenerti :)
Alla prossima con affetto, baci
Kla <3

19/08/14, ore 22:21

Che storia veramente carina!
Scritta molto bene e senza errori :)
Il nostro fandom ultimamente sta calando notevolmente di livello, ma questo è un vero rialzo, complimenti.
Spero di rileggere qualcosa di tuo :D A presto!