KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

29/09/15, ore 11:39

Certo che per non capire che Lisa è Seya e Kid è Kuroba bisogna essere totalmente ciechi. Ho notato che tra Bakalan e Bakaoko sta nascendo una certa intesa. So già che si trasformerà in amore. Lisa non è occhialuta. Non credevo che Kaito fosse così saggio. Un concerto di musica classica... Speriamo che ci sia Reiko Akiba! xD Certo, una onesta cittadina che passa le notti rubando! 500 messaggi? Ma glieli mandava via Facebook? xD  Mi domando se e quando capiranno che Kaito e Lisa sono Kid e Seya, ergo complici. Credo che Alan abbia infettato Kaito col virus della demenza... Ancora non capisce che Lisa lo ama?  Domani leggo il prossimo.

25/08/14, ore 20:23

Più leggo, più mi piace è normale? ahahah sei troppo brava :')
Finalmente si scopre cosa stavano tramando Alan e Aoko! Ma secondo me non riusciranno nel loro intento..
Kaito e Alan mi sembrano molto simili in questo momento dato che soffrono per la stessa persona ahahah poverini!
Qual è il capitolo di San Valentino?
p.s. bellissime le immagini che scegli

20/08/14, ore 03:57

Ciao, che bello che hai aggiornato *^*
Amo il fatto che nonostante Kaito la voglia allontanare è sempre pronto , forse un po’ inconsciamente, a proteggerla e comunque continua a preoccuparsi per lei e sostenerla anche se da lontano *^*. Amo questo ragazzo che al momento è non poco insicuro, e spero che presto ritorni in se del tutto!
Shinichi mmmm proprio non mi piace quando indaga o raccoglie indizi verso Lisa e Kaito, lo so che è il suo ruolo ma
Se vuoi te lo dico, o me lo tengo per me, per me è uguale :)
Ecco rivelato il complotto tra Alan e Aoko!!!!potevo immaginare una cosa simile. Kmq spero che falliscano nel loro intento (povero Alan) come ben sai sono una team Kaito per Lisa 4 ever,!!!! Kmq chi sa se almeno il fatto di attirarli gli riuscirà non vedo l’ora di leggere questo episodio , ormai i tuoi capitoli sono paragonabili a dei veri e proprie puntate cosa che adoro, sei bravissima!
Comunque chisa quando scopriranno che le persone da cui sono stati respinti sono gli stessi che voglio conquistare per dimenticali XD kmq quei due, Alan e Aoko, stanno andando parecchio d’accordo (povero Alan)
XD la conversazione tra Kaito e Alan mi ha divertito parecchio, entrambi soffrono per la stessa ragazza e per via del altro XP
E poi lisa dai devi farcela, devi riuscire a riottenere la fiducia di Kaito!! Su continua cosi
Quindi se ho capito bene, Kaito ruberà la pietra di Emily a san valentino, tesoro cosi dai false speranze a quella steghetta!
Il prossimo capitolo immagino sia il capitolo di San valentino, che accadrà , immagino molto love love. Spero love soprattutto per una coppia in particolare ovvero Kaito e Lisa
Poi non vedo l’ora che lisa torni felice cosi potremmo leggere quella lettera!!!! E da li credo nascerà la cosa che spero.
Non vedo l’ora di leggere il tuo aggiornamento, sai ormai che adoro letteralmente questa storia :)
Un bacio e a presto mi raccomando! :)

20/08/14, ore 00:27

Dipende da come la dovrei pensare io,
se mi è piaciuto,
vabbè,
ormai ho capito che per aoko e kaito non c'è più niente
e pensare che mi avevi detto che seguivi la canon,
uffa,
non voglio essere offensivo perchè non lo meriti,
sei stata brava a scrivere il capitolo,
non ne ho visti molti di errorini,
ok,
a questo punto appoggio shinichi e alan nel catturare kaito e seya,
mi rimane quest'ultima speranza da guardare,
come continua san valentino?
vedremo,
ciao