La figlia di Newgate
di Yellow Canadair

08/09/14, ore 18:33

AHAHAHAHAHAH...e io che credevo di essere folle! Beh, almeno ora ho la conferma che sono in buona compagnia.

A parte gli scherzi, questa storia mi ha davvero fatto smascellare dal ridere. Ho adorato ogni singola parola, e i personaggi poi...una squisitezza. Smoker ti è venuto benissimo, e Newgate e i suoi sono davvero molto IC (non è che per caso sei Oda sotto mentite spoglie?)

Al prossimo capitolo!

08/09/14, ore 18:22

Aiuto! xD La situazione si prospetta tragica!
Questa storia diventa sempre più geniale di capitolo in capitolo! Le scrittine in rosa mi hanno quasi ucciso!
Povero Smoker, è da compatirlo, la nostra Celesty manderà OOC anche lui? Smetterà di fumare per amore della ragazza? Da una che è riuscita a convincere Barbabianca a bere di meno e fargli pronunciare la parola "grazioso" mi aspetto questo ed altro!
Forse, se Celesty fosse comparsa direttamente in camera di Ace, si sarebbe persa tra il ciarpame e nessuno avrebbe avuto il problema, chissà! xD
Ed è anche interessante vedere come Ace stesso ormai non sia più così entusiasta della sua creazione...
Te l'hanno già detto, ma le tue descrizioni sono davvero fantastiche, e non finirò mai di stupirmi di come tu riesca a sfruttare tutti i difetti possibili delle storie sulle Mary Sue!
L'ultima frase di Smoker mi incuriosisce da matti quindi spero tu riesca ad aggiornare il più presto possibile!

08/09/14, ore 01:02

Ciao Yellow-san!
Mi spiace non averti recensito gli altri capitoli, ma gli ho letti tutti ora, tutti d'un fiato talmente sono belli, a quest'ora impossibile della notte...colpa di Celesty.
Sicuro come l'oro.
Ok, bisogna fare veramente qualcosa, perchè come dice Fossa: Quella...ragazza (?) è pericolosa!
Ha mandato in OOC Marco e Barbabianca!!!!
Cazzo! Nuuuuooooooooo!!! Non è possibile!!! (si mette a fare l'urlo di Munch)
Io: Ace...
Ace: No, ascoltami, ti prego. E' stato un' incidente!
Io: Un'incidente?!? (alza un sopracciglio con fare perplesso e scettico) Scusa, TESORO! Ma non sono io che ho scritto "seno molto abbondante eccetera, eccetera"!
Ace: Colpa di Yellow-san!
Io: Non dare la colpa alla mia grandissima autrice!!!!
Ace: No, ascolta Aly...
Io: "Ascolta Aly" sto cazzo! Quella Marie Sue mi sta mandando in OOC anche Smoky, per la miseria!!!
Ace: Ti piace Smoker? Aspetta! Come lo hai chiamato?!?!?!? O_O
Io: Ehm...niente...niente. Non mi piace, Smoky- cioè! Smoker! Non mi piace!
Ace: Lo hai chiamato "Smoky"? Davvero???
Io: L'OOC ha colpito ancora!
Ace: Te?!?!?!?
Io: Credo di sì...
Ace: (comincia a schiafeggiare Alyce) TORNA IN TE!!!!!
Io: Ahio! Perchè mi stai picchiando?!?!?!? (torna in sè)
Ace: Hai detto tu che stavi andando in OOC!!!
Io: Ok, sono tornata in me...ACE!!! FIGHISSIMO MIO!!!! *^*
Ace: Ora ti riconosco!
Ok, torno in me per davvero!!!!
Yellow-san, questa storia è fantastica e mi fa ridere a crepapelle xD
Tu sei un genio!!!!!!
Ti stimo!
E poi, questo nuovo modo d'interagire con i personaggio mi piace un casino!!!
Veramente: tu sei un mito!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 01:07 am)
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 01:08 am)

07/09/14, ore 22:39

Ha hahahahahahahahaha bellissimoooooooo e divertentissimo questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto da morire soprattutto la parte finale dove c'è scritto che "dovete eliminare il problema lì dove è nato... dovete contattare l'autrice" ma dai hahahahaha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/09/14, ore 21:46

No, maaa... Fossa?! Oddio! Mi sta facendo morire dalle risate!
Il cazziatone è qualcosa di memorabile! Poi ce li vedo bene quei due imbecilli a sorbirsi la ramanzina con i musetti imbronciati!
E Izou? Gesù! È il pezzo meglio! Un ninja che spara cazzate a raffica e poi sparisce, rintanandosi Dio solo sa dove, presumibilmente per sfuggire dalle grinfie dell'assatanata Sue!

"bandiere, cartine, Log Pose rotti, libri di navigazione, cartine da tabacco, oggetti di natura svariata e non sempre riconoscibile, mutande, calzini, magliette (“per forza non le metti mai! Non le trovi!”, aveva detto Fossa), locandine di spettacoli, avvisi di taglia, fotografie, matite e giornali affollavano quei pochi metri quadri di spazio." Bene. Noto che sei entrata in camera mia in mia assenza e l'hai descritta qui. Questo è un colpo basso! :<
No, comunque è stata una descrizione perfetta! Questa è senza alcun dubbio la cabina di Ace!!!

Ma povero Vistaaa! :"DDD nella dispensa è finito!
È troppo gentiluomo, poveraccio... Con una Mary Sue non ha la minima speranza di salvezza!
"-Celesty, tesoro mio, che succede?- si rivolse a lei un Marco vittima di OOC pesantissimo." Mi credi se ti dico che mi sono piegata in due? Beh, credici!

La cosa bella di questa storia, tra le altre tante cose, è che è scritta dannatamente bene! Guarda solo la descrizione delle ali: perfette, tanto vederle di fronte ai propri occhi come se fossero reali!
Hai tutta la mia più totale stima! TI ADORO!
Al prossimo aggiornamento mi chiami, così senti in diretta quanto rido nel leggere questo capitoli, e magari capisci il perché voglio con tanta insistenza che tu aggiorni in fretta!

Un bacione, Kiki~

26/08/14, ore 12:47

Sono morta. Ed è colpa tua! Sappi che sto recensendo dall'aldilà! Qui è pieno di dolci.... E non ingrassi quando li mangi! Alla faccia tua! (E anche tu, proprio come me, ti starai chiedendo: "ma che cazzo dici?" E io ti rispondo "boh!")

Ok, tornando serie... No, via! Non si può essere serie con un capitolo del genere!
ridevo come una demente ad ogni riga! In particolar modo per Fossa, che è stato davvero la ciliegina sulla torta!

Grazie a questa tua storia (che è scritta in maniera impeccabile) mi rendo conto di quanto sia sbagliata Akemi... Vedrò di tornare sulla retta via.

Purtroppo devo chiedere qui la recensione (forse quella con meno senso che ti ho lasciato in questi mesi) perché sono dal medico (l'idiota si è smaciullato il ginocchio... -.-)

A presto (non è un saluto, ma un ordine)
Un bacione
Kiki~

25/08/14, ore 23:27

Ciao Yellow-chan ho letto questo cappy e devo dire che mi è piaciuto molto e mi ha fatto divertire da morire hahahahaha hahahahahahahahaha. (Soprattutto questa parte "Un’ombra scura oscurò il sole sulle teste dei due Capitani e l’odore acre di sigaro riempì l’aria. -Oh.- ruggì l’omaccione alle spalle di Ace e Rakuyou. -Allora è colpa vostra.- accusò truce sfoderando una katana la cui lama prese pericolosamente fuoco.-Fossa… non è come pensi…- cercò di difendersi Ace.-SIETE DUE CAZZONI!!!- esplose la rabbia del Quindicesimo Comandante. -Vi rendete conto di cosa avete evocato!?!?- ringhiò iracondo l’omaccione agguantando per il collo i due malcapitati.-La donna dei nostri sogni?- rispose strozzato Ace.-NO! UNA PERICOLOSISSIMA MARY SUE, IDIOTA!!!--Che sta succedendo qui?- intervenne Marco a placare gli animi. -State spaventando Celesty con le vostre grida.--Ecco, vedete!?- tuonò ancora Fossa indicando a due mani Marco. -L’ha già mandato OOC!!") Hahahahah l'hai già mandato OOC hahahahaha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo entusiasmante Marysuoso (?) Cappy.

19/08/14, ore 20:22

Wow, non ho parole, tutto questo è semplicemente geniale! Solo l'introduzione mi ha fatto morire dal ridere e ovviamente il resto del capitolo non è stato da meno!
Non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma alcune delle descrizioni che hai fatto qui mi sono piaciute da impazzire (compresa quella di Celesty, ovviamente) e poi scrivi davvero bene, c'è poco da fare.
Poi, devo farti i miei complimenti: hai davvero creato la Mary Sue definitiva! Sfido chiunque a trovarne una migliore! Dopotutto, avendola fatta ideare a uno come Ace, cosa ci si poteva aspettare? xD Tremo al pensiero di cosa combinerà questa fanciulla sulla Moby Dick!
Sono impaziente di vedere le reazioni di Izou e Marco, che inconsapevolmente hanno ispirato (e aiutato) la creazione di Celesty, e anche di scoprire quale saranno i Fenomenali Poteri Cosmici da te nominati... xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima! ^^

19/08/14, ore 19:12

Ciao Yellow-chan (ti posso chiamare così? ) ho letto questo cappy e già dopo che hai nominato cuore d'inchiostro o anche detto inkheart mi sono appassionata a questa fic.
Comunque non è solo quello che mi ha incuriosito ma anche l'apparizione di celesty.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.

19/08/14, ore 18:36

Io ti adoro. Mi sono sbellicata dalle risate dalla prima riga!
Izo ha dei fenomenali poteri cosmici? Ahahah chissà come la prenderà bene Marco non appena lo scoprirà!

Rakuyou è stato fenomenale! Ti giuro, l'ho adorato con tutta me stessa! *w*

No, ma... "Metti “seno abbondante”! “bello” è generico, magari al foglio piacciono le piatte!" Ma noooo! :"D il foglio con le pretese no eh! :P

Celesty è davvero una super gnocca! Me la sono immaginata con i grandi occhioni da cerbiatta che si guardano attorno con meraviglia, mentre i pirati sbavano come lumache!

Ti prego, aggiorna presto! Mi ha fatto troppo ridere!!! :D
Un bacione