La figlia di Newgate
di Yellow Canadair

16/09/14, ore 15:39

Ciao Yellow girl ^w^ finalmente trovo un po' di tempo per recensire questa tua nuova storia, e la trovo veramente originale e carina :3 é divertente UwU
Allora, iniziamo dicendo che Marco in versione intellettuale ce lo vedo benissimo ^w^ ed é da lui isolarsi per avere un po' di pace, ma ovviamente pugno di fuoco non poteva lasciarlo stare buonino x''D
E la parte in cui Ace va a torturare Izou é stata meravigliosa XD avrei tanto voluto conoscere il retroscena del suo rito vudù sul foglio XD sarebbe stato divertente se fosse stato beccato dai compagni di ciurma UwU e ovviamente l'arrivo del nuovo personaggio mi incuriosisce :3 spero di riuscire subito a leggere il secondo cap cara :) a presto, scusa il ritardo ^^" un bacione con abbraccio!
Sherry21=^w^=
P.s. spero di non aver seminato errori, sono con il cell ^^"

08/09/14, ore 18:33

AHAHAHAHAHAH...e io che credevo di essere folle! Beh, almeno ora ho la conferma che sono in buona compagnia.

A parte gli scherzi, questa storia mi ha davvero fatto smascellare dal ridere. Ho adorato ogni singola parola, e i personaggi poi...una squisitezza. Smoker ti è venuto benissimo, e Newgate e i suoi sono davvero molto IC (non è che per caso sei Oda sotto mentite spoglie?)

Al prossimo capitolo!

19/08/14, ore 20:22

Wow, non ho parole, tutto questo è semplicemente geniale! Solo l'introduzione mi ha fatto morire dal ridere e ovviamente il resto del capitolo non è stato da meno!
Non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma alcune delle descrizioni che hai fatto qui mi sono piaciute da impazzire (compresa quella di Celesty, ovviamente) e poi scrivi davvero bene, c'è poco da fare.
Poi, devo farti i miei complimenti: hai davvero creato la Mary Sue definitiva! Sfido chiunque a trovarne una migliore! Dopotutto, avendola fatta ideare a uno come Ace, cosa ci si poteva aspettare? xD Tremo al pensiero di cosa combinerà questa fanciulla sulla Moby Dick!
Sono impaziente di vedere le reazioni di Izou e Marco, che inconsapevolmente hanno ispirato (e aiutato) la creazione di Celesty, e anche di scoprire quale saranno i Fenomenali Poteri Cosmici da te nominati... xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima! ^^

19/08/14, ore 19:12

Ciao Yellow-chan (ti posso chiamare così? ) ho letto questo cappy e già dopo che hai nominato cuore d'inchiostro o anche detto inkheart mi sono appassionata a questa fic.
Comunque non è solo quello che mi ha incuriosito ma anche l'apparizione di celesty.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Continua così
Baci Key

19/08/14, ore 18:36

Io ti adoro. Mi sono sbellicata dalle risate dalla prima riga!
Izo ha dei fenomenali poteri cosmici? Ahahah chissà come la prenderà bene Marco non appena lo scoprirà!

Rakuyou è stato fenomenale! Ti giuro, l'ho adorato con tutta me stessa! *w*

No, ma... "Metti “seno abbondante”! “bello” è generico, magari al foglio piacciono le piatte!" Ma noooo! :"D il foglio con le pretese no eh! :P

Celesty è davvero una super gnocca! Me la sono immaginata con i grandi occhioni da cerbiatta che si guardano attorno con meraviglia, mentre i pirati sbavano come lumache!

Ti prego, aggiorna presto! Mi ha fatto troppo ridere!!! :D
Un bacione