Non tutti i demoni sono malvagi. Alcuni ti salvano la vita senza saperlo.
di Spensieratezza

ciao🤩🤩
oddio ricordo la puntata!! meg che diavoletta. meg ha fatto un favore a sam in qursto caso!! gli ha fatto confessare i suoi sentimenti!!
dean tutto imbrarzzato🤣 ah!! ma tanto sammy ormai ti vuole. quindi se lo prende a suon di baci🤩
sciolta al ti amo🥰🥰🥰🥰🥰🥰

Non ricordo benissimo la puntata perché ho recuperato nove stagioni in un'estate, guardando una puntata dietro l'altra, ma certe espressioni di Dean mentre guarda Sam non le ho dimenticate. C'è qualcosa di non espresso tra i due fratelli e tu sei stata molto brava a giocarci sopra: il loro rapporto di codipendenza è così stretto e ambiguo che può certo evolversi anche in senso sessuale. Supernatural non può esistere senza Sam e Dean e loro due non possono esistere l'uno senza l'altro. Trovo molto sensuale il fatto che abbiano ancora i vestiti addosso, una barriera effimera tra loro due.

bellaaaaaaaaa *-*
mi pòiace il fatto che tu abbia dato prevalenza alla poesia perchè secondo me ci stava alla grande e poi hai ragione: a volte eprime di più qualcosa fatta con i vestiti addosso che nudi.
Strano che me la fossi persa cmq x--D
Meg molto stronza...e noi non finiremo mai di ringraziarla xD
bye byeeeeee

Bellissima questa scena!!
Anche io in questo episodio avevo immaginato altre cose come quelle che tu hai descritto in questa ff;)
e' stata molto bella anche se non hai descritto la parte del sesso perché è stato comunque molto dolce e romantico!!:):)
sono davero carinissimi!:)
complimenti per l'idea:)
ciao!!:)

Ma tu non c'è bisogno che descrivi scene di sesso perchè la tachicardia a mille viene anche solo con questa scena!!! wow!!!!!! Desiderio,possesso,amore allo stato puro. C'era tutto. La scena nel bagno non so come hai fatto ma era veramente perfetta xD Perchè mi fai questo??? Già la mia mente malata shippa a prescindere wincest e j2 senza il minimo sforzo poi arrivi tu con le tue stupende storie e la situazione si complica ulteriormente!! xD

Ciao! XD finalmente eccomi qui! XD mi è piaciuta davvero tanto questa os! XD soprattutto l'idea da cui è partita! Dalla possessione di Meg che porta alla luce tutti i sentimenti repressi di Sam e, di conseguenza, quelli di Dean che si ritrova, più tardi, trascinato in un bacio famelico e passionale a cui inizia a rispondere! Mi è piaciuta davvero tantissimo la passione e il fuoco con cui si baciavano i due! Bella davvero e anche ben scritta! Semplice, ma passionale e travolgente! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

Puoi scommetterci la tua innata genialità che non c'è bisogno di essere come mamma ci ha fatti per essere erotici!!!
A volte anche una carezza, solo accennata, appena sfiorata, puoi scatenarti la fantasia!!
"..Dean non lottava più. Subiva inerme il bacio, occhi chiusi, sopraffatto dal sapore di Sam, fino a quando cominciò a ricambiare e a seguire il movimento delle labbra e della lingua di Sam, come un maestro che stava insegnando a ballare una danza ad un suo allievo..." come non si fa ad immaginare una cosa del genere.
PS: è una delle mia puntate preferite. Secondo me è quella in cui si capisce che non c'è niente e nessuno che Dean mette prima di Sam!!
Bravissima :):)