Valentine's Day
di AsanoLight

19/08/14, ore 21:02

Buoonaseeera!! ^^
Eccomi qui come promesso ahaha *tira fuori gli appunti con aria pomposa peggio di Akari*

Iniziamo dicendo che la FF è fantastica e sono morta dal ridere nell'immaginarmi la scena xD Hirato me lo immagino decisamente così da ragazzo, e anche Akari è perfettamente IC (suuu Akari-sensei, ammorbidisciti un po' ;3) ^^

"l'enorme montatura che sfoggiava sul naso e le gonfie gote rubiconde" o mio Dio un mini Hirato!!! *O* *lo strapazza*

«Sono Tsukitachi. Abbiamo la stessa camera di dormitorio, non ricordi?»
«Non ricordo» - sono morta xD Tsukitachi non sei così rilevante ahahah pooovero!! Però è diventato il mio terzo preferito insieme a Yogi e Gareki, sono conquiste!! ;D

«Se hai charme, dove sono i tuoi regali?», domandò negli stessi toni Hirato, il rosso sogghignò all'acume del ragazzo - bruuciiaaa! XP non ho resistito ahahah

offerte votive ad una divinità atarassica - ogni deviazione scolastico/professionale è casuale, vero? ;D *si ricorda dei compiti delle vacanze e inizia ad urlare peggio di Yogi*

«Dannazione! Moccioso! Stai attento a dove metti i piedi!» - la grazia, Akari, la grazia... xD

«... Tu non sai chi sono io!» «Neppure lei lo sa» - beccati questa Akari ;P quanto mi sarò divertita a vedere Hirato che infierisce sul povero tsuntsun?? X""D geniale hahahahah

Alcesti ha deciso di sacrificarsi per amore perché nessun altro aveva deciso di farlo per Admeto. E' morta ma poi Eracle l'ha riportata in vita - come ripassare letteratura anche in vacanza, la prof sarebbe orgogliosa di te xD e io intanto quatta quatta approfitto del riassunto bwuahaha!! XD

cioccolatini di una pregiata marca, aromatizzati al rum e all'alchermes, insistette nonostante i rifiuti del ricercatore - iniziò già ad intravedere il gusto che prova Hirato in futuro nel far ubriacare Akari xD inizia già da ora!! ^^

Nel complesso, la storia mi è piaciuta un saccooo! *aggiunge ai preferiti* complimenti senpai!!! ;D un'altra Hirakari stupenda *.* ora aspetto "lo sclero"... sai di cosa parlo ahahah

A prestooo!!!
Baci!!