I due Link
di DavidMac93

08/09/14, ore 09:49

Ciauz! Non perdiamoci in chiacchere ed iniziamo subito. u.u Allora, beh... in effetti è un sogno un po' strano... quello che mi è piaciuto di più è Epona-Pegaso!! *-* meravigliosa!! Complimenti per la fantasia! Poi... vabbè lascia stare il fatto del cinema... io ho messo Faih che parla ai due Link del telecomando wii xD quindi non fa niente, anzi, è carina come idea. Poi ho provato a collocare il tuo sogno. Come già sai, io non ho giocato a TP ma se non sbaglio so che Ilia è l'amica di Link al villaggio Tauro. Se sbaglio correggimi, non sia mai. Quindi sarebbe un misto tra twilight princess e ocarina of time, data la presenza dei due Link, piccolo e grande. Se posso darti un consiglio, usa il tuo sogno per costruirci una OS fatta bene, voglio dire, non che questa non sia bella, per carità, ma intendo dire sviluppare l'idea per darle un vero finale. Così sembra un po' sospeso. Ma se lo vuoi lasciare così è perfetto comunque, lasci al lettore la possibilità di immaginare come andrà a finire. Cioè ma dico... prima ti do un'idea e poi la contraddico? Lasciamo perdere. Fa' come vuoi che è meglio xD complimenti ancora, salutoni,
ValyXD

20/08/14, ore 10:12

*-* Penso che sarei la mano destra per poter fare un sogno come questo!!
È ... è ... MERAVIGLIOSO!
Oltre la scena super deliziosa di Link e Iria insieme (che mi ha fatto squagliare, specifichiamo), è stato davvero un sogno molto particolare, romantico e divertente ^.^
Hai descritto tutti benissimo, nonostatne l'irrazionalità della situazione (per esempio il cinema! ahah!).
Questa fic mi è piaciuta da impazzire! *-*
La parte di Link bambino geloso mi ha fatta sorridere (anche se era un po' inquietante). Mi ha ricordato una vignetta che avevo visto tempo fa di Link di OOT, che si faceva coccolare da Zelda mentre Link adulto veniva ignorato scherzosamente dalla principessa. Il fatto che poi avesse in mano l'ocarina di TP ... :D
Molto, molto dolce Link, anche da piccolo!
Per le ali di Epona ... forse una spiegazione ce l'ho, ma ha a che fare con Skyward Sword. Dunque non faccio spoiler ^^
Il bello di questa fic è come si sono uniti i fatti del passato e del presente, o meglio del futuro. Tenendo a mente che ocarina of time sia il presente (landa di hyrule e ocarina), e che TP sia il furuto (Link adulto), c'è anche il passato (Link bambino e SS, con Epona "alata"). Molto, molto interessante :D
M'è piaciuta tantissimo ^.^ Grazie di aver condiviso il tuo sogno!
Nell'introduzione alla storia hai detto di non spaventarci a leggere i frutti della tua mente ... ^.^" ci vuole ben altro per far spaventar me! I miei sogno sono ... beh ... mooolto, ma mooooolto peggiori di questo ^.^

;)
Phantom <3