The Lost Boys
di CSlover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/06/19, ore 19:09

Allora: inizio dicendo che è scritta molto bene e descrivi ogni scena in modo dettagliato. Ho iniziato la storia “carica” e mi sono trovata al capito 28 che la mia soglia di attenzione andava via via scemando. Sono passata subito al capitolo 34 fino alla 36. Mi sono persa quando ho letto che Graham alla premiazione chiedeva a Killian cosa aveva in tasca e ho subito pensato che avesse un anello di fidanzamento e che presto sarebbe arrivata la proposta ma nulla.
Alla fine li avrei visti sposati e almeno incinta ma ci sta, avendo iniziato la loro storia con titubanza e con un contratto di mezzo.
Well done.

02/06/19, ore 23:32

Non sono in condizioni di recensire come dovrei perché sono ancora mentalmente instabile dopo aver letto questa storia tutta di un fiato. So che probabilmente non leggerai mai la mia umile recensione, come biasimarti, sono passati anni, ma mi sono comunque sentita in dovere di scrivere qualcosa perché ho davvero amato ogni singola frase. Il tuo lavoro di traduzione (che ho apprezzato tantissimo e immagino a mala pena quanto sia stato difficile) è quasi perfetto e sei riuscita a trasmettere ogni emozione, positiva o negativa che fosse, come se stessi leggendo la storia originale. Tralasciando le difficoltà che hai incontrato per rendere giochi di parole che hanno senso in inglese ma non in italiano (e praticamente quasi impossibili da rendere) l’unico appunto che volevo farti era quello di stare attenta con la traduzione di alcune espressioni o frasi fatte che in alcuni casi hai tradotto troppo letteralmente facendo perdendo di vista il loro vero significato. Ovviamente si tratta di pochi casi su capitoli interi, ma mi sono sentita di fartelo notare perché sistemando questo e poche altre imperfezioni avresti un lavoro di traduzione pressoché perfetto.
In bocca al lupo per ogni cosa!

15/11/17, ore 21:58

Sono qui per un attivita nel gruppo fb il giardino di efp, premetto che non conosco molto bene once upon a time ne avro cisti qualche episodio qua e la quindi non conosco tutti i personaggi solo Emma regina biancaneve e henry
Non sapevo che si potessero fare le traduzioni e l'hai tradotra davvero bene anche se io non sono capace ma sembra davvero una storia gia da subito italiana.
Killian come peesonaggio mi piace molto.
Ti faro una domanda per Mp se e quando risponderai alla recensione
Ciao.

27/04/17, ore 13:05

Ho iniziato da poco a leggere la tua storia e volevo dirti che l'ho trovata molto interessante. L'idea mi è piaciuta molto inoltre mi piace parecchio anche il tuo modo di scrivere. Killian Jones è un pò l'uomo che tutte vorremmo e sicuramente anche la nostra Emma sarà della stessa opinione.
Continuo con la lettura, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.
Ciao :)

19/12/16, ore 01:37

Ciao, bellissima storia, una bella interpretazione dei miei amatissimi CS .. non so come tu l'abbia trovata, ma ti ringrazio per averla tradotta in italiano. Un saluto
marthy :)

19/12/16, ore 01:16

Bellissima, letta tutta d'un fiato.. scusa se non ho recensito i capitoli ma lo faccio solo ora giunta alla fine della storia..bella davvero..Grazie per averla tradotta, un lavoro magnifico. Tnx :)

18/12/16, ore 02:29

Ciao, quando ho trovato questa storia non ho potuto smettere di leggerla..Grazie per averla tradotta!! Bella davvero!!! Grazie

18/12/16, ore 01:46

Ciao sono nuovo, ho letto tutta la storia e solo dopo mi sono iscritto ;)  Bellissima davvero !!! Spero di leggerne altre così !!!

31/12/15, ore 09:40

Bhe anche se la storia è terminata un bel po di tempo fa ora che che ho finito di leggerla mi sono sentita in dovere di recensire per dirti grazie!!!!
Sul serio grazie per aver tradotto questa bellissima ff sei stata molto brava ;)
la storia è stata fantastica e anche questi ultimi due capitoli non sono stati da meno! Questa ragazza che ha scritto questa storia è un genio xD
Sperando che crei altri piccoli squarci di vita di questi Lost Boy e Lost Girl intanto di auguro buone feste e un buon capodanno xD e che l'hanno nuovo porti belle novità ;)
Ciao!!!!

28/12/15, ore 21:07

Cara Cri, non potevi farci un regalo più bello sotto Natale!
Ogni capitolo di questa storia è stato più bello del precedente, un crescendo di emozioni che porterò sempre nel cuore.
Intensa ed emozionante, il modo in cui sono caratterizzati i personaggi, la dolcezza delle atmosfere, il modo unico in cui è descritto il loro amore: è davvero perfetto.
E per questo non potrò mai ringraziarti abbastanza per aver tradotto questa ff cri, di tutto il lavoro che ci hai dedicato e di averla condivisa con noi.
Quando una storia si conclude c'è sempre un pò di nostalgia.
I tuoi capitoli erano diventati parte delle miei giornate, piano piano mi sono affezionate ai The Lost Boys, alla brigata della moda, al piccolo Henry, a Nana ed in particolare ad Emma e Killian, mi sono innamorata del loro amore ed avrei voluto non lasciarli più.
Perciò ogni extra di questa storia è qualcosa di inaspettato e sempre molto dolce.
Quindi ancora grazie Cri, questa versione del video è certamente la mia preferita.
Un abbraccio, Elena

15/12/15, ore 09:57

mi erano mancati...davvero un sacco!!!! questa è una delle mie versioni preferite di Emma e Killian...forse perchè rivedo molto di Jen e Colin e quei due sono dei pazzi furiosi!!!! Spero ci saranno altri regali nel frattempo un bacione Babi

27/08/15, ore 20:46

Rileggere questa storia è stata meravigliosa? Grazie ancora per il tuo lavoro di traduzione e si spero anche io in un sequel. Ancora complimenti e grazie

09/08/15, ore 14:28

Quanto mi piace la scena della felpa e il fatto che august gli faccia notare alla biondina che la teneva ancora su, awwew non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, dove c'è un altro momento che ho amato. Devi scusarmi se non recensisco ogni capitolo ma ho l'abitudine di leggere tutto di un fiato? Ottima traduzione complimenti

07/08/15, ore 14:29

Ti farò una statua ho deciso. Ho letto questa piccola meraviglia in originale questo inverno e dire chd lo amata dal primo all'ultimo è riduttivo, quindi non posso non lodarti per regalerci questa traduzione. Non vedo l'ora di rileggere tutto da capo, grazi ancora

16/07/15, ore 18:24

ok lo ammetto mi sono chiusa notti intere per finire questa storia ... tradotta in maniera magistrale ovviamente. Bellissima avevi proprio ragione, la metto in un cassetto e ogni tanto me la rileggerò ...
Aspettiamo cose nuove e magari ... inedite ... ;)
Persefone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]