Cinque parole.
di Ino chan

24/08/14, ore 16:55

- Pensavo che ti desse fastidio averla per casa.-
-È tua figlia.-
John corruga la fronte mentre Sherlock continua a spaginare la cartellina sulle sue ginocchia, attirando l’attenzione della bambina, che ci schiaffa sopra una manina.
- E allora?-
-Nulla di te mi da’ fastidio, avresti dovuto capirlo molto tempo fa ormai.-

Io volevo scriverti un commento serio (soprattutto visto che ultimamente, a causa del tempo che scarseggia, sto trascurando le tue storie e me ne dispiaccio molto), ma poi ho letto questo scambio e il mio cervello è andato in cortocircuito per eccesso di feels. È la cosa più vicina ad una dichiarazione d'amore che Sherlock potrebbe mai pronunciare, ed è talmente meravigliosa che mi son ritrovata a squittire davanti allo schermo.
Sai già cosa penso della tua penna, quindi non ti annoierò ribadendoti per l'ennesima volta quanto tu scriva bene e quanto sia piacevole leggerti, ma una cosa devo dirtela: CONTINUA. C'è bisogno di un seguito (IO ho bisogno di un seguito), perchè sono sicura che ne verrebbe fuori qualcosa di magnifico.
Grazie di cuore e tantissimi complimenti *scuoricina impunemente*

20/08/14, ore 14:23

Il finale è a dir poco commovente. Uno Sherlock tenero che si prende cura della bambina di john e gli dice quell'ultima adorabile frase; quale migliore dichiarazione d'affetto se a pronunciarla è il sociopatico più accattivante del mondo?
Complimenti. Piacevole,scorrevole e divertente.E mi hai regalato una gran soddisfazione con la definitiva partenza di Mary. Non mi sta antipatica, anzi trovo sia un buon personaggio, però a volte il lato oscuro di me che shippa esageratamente John e Sherlock prende il sopravvento e me la fa vedere solo come 'colei che ha stravolto tutto'. Poi dopo l'essenziale stretta di mano che i due si scambiano alla fine non ne parliamo ^^''
Alla prossima
SmileGiveMeFive

20/08/14, ore 10:11

Ooh che tenerezza ;-) peccato che sia completa, avrei letto volentieri altri capitoli. Davvero carina questa storia, mi è piaciuto come John e Sherlock siano così IC ("dopo posso analizzarlo?" molto da Sherlock). E la battuta finale del nostro consulente investigativo mi ha sciolto ;-)