Benvenuta sull'isola dei giocattoli difettosi.
di _Nancy_

Questa è ben più di una storia horror: è un manifesto.

Manifesto di un incubo che probabilmente ogni vittima du stupro vive tutte le notti dopo quei fatidici cinque minuti di 'gioco' infernale.

Maledetti incubi.

Poche, precise ed evocarive pennellate per tratteggiare il percorso verso l'incubo,

Ritmo sempre alto, senza pause né tregue, e la cosa più scioccante è la consapevolezza che nessun essere sovrannaturale ha causato ciò.

Sempre che di naturale si possa parlare, dato il mostro sorridente al quale non importa di fare del male, quanto di divertirsi al gioco perverso.

Il male? Solo una spiacevole conseguenza. L'importante è giocare.

La mano tra le cosce è emblematica. Giochiamo.

Il titolo ispira un miscuglio tra un perverso Alice in Wonderland e l'Isola del Dottor Moureau-

Alice nel paese dei mostri e dei burattini spenti.

E chissà se anche Pinocchio avrebbe fstto la stessa fine, con le altre marionette, negli appettiti di Mangiafuoco. Anzi, Barbablù.

Una storia che merita di essere letta... anche sognata, come un incubo da non sottovalutare.

Perché è un incubo creato dall'uomo.

P.S. Oggi accendo Forum in TV, e c'è un caso di stupro.

Coincidenze?

Ciao, devo dire che per essere la tua prima storia è davvero bella, mi è piaciuta davvero molto, se in futuro deciderai di scrivere ancora una storia horror sono sicura che verrà davvero bene.
A presto.

Ho dedicato poco tempo alla sezione horror questi giorni, ma per fortuna sono tornata presto, altrimenti forse non avrei mai notato questa storia.
L'ho trovata davvero molto carina. Ha un ritmo veloce e incalzante, che ti fa immedesimare subito. La scena in cui mi la creatura è apparsa mi ha fatto venire i brividi. E quella in cui la protagonista si accorge di avere di essere un burattino... mi ha lasciata davvero senza fiato.
Se non avessi scritto che non sei pratica di horror, non l'avrei mai sospettato. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, mi è piaciuta parecchio.
Complimenti, davvero! ;)
Bye bye!

Mi presento, sono Amekita, una grandissima fan di horror e creepypasta ^^

Ho trovato quasi per caso la tua storia, l'ho letta e devo dirti che mi sono stupita del fatto che nessuno ti abbia lasciato recensioni, perché ho trovato la tua fic davvero molto carina :3

Inizio col dirti che mi piace molto il tuo stile di scrittura, e per essere la tua prima storia horror è venuta davvero bene, ancor più di molte altre scritte da autori che hanno già fatto pratica in questo genere.

La narrazione è scorrevole e piacevole, anche molto coinvolgente.
Non ci sono errori rilevanti, a parte questo:
-"Gli occhi si CHIUDO, lo spavento è grosso", hai dimenticato di finire "chiudono".

Comunque è un errorino minuscolo che assolutamente non influenza il mio giudizio complessivo della storia.

Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai reso le emozioni e le sensazioni della protagonista, davvero curate e molto ad effetto, nonché estremamente verosimili.

Il ritmo della narrazione è incalzante, viene aiutato a trasmettere l'ansia a chi legge anche dal format che hai usato, e anche dalla scelta di andare a capo facendo periodi corti.

La trovata di far sparire il riflesso dallo specchio è stata geniale, sinceramente pensavo che avrebbe visto il riflesso dell'essere, invece far sparire quello della protagonista è stato un vero colpo di scena, molto originale.

Anche il personaggio misterioso è davvero interessante.
E' circondato da un alone di ignoto quasi palpabile, l'ho trovato anche parecchio carismatico, nelle poche battute che ha detto.

Nel complesso la reputo davvero una bella storia, complimenti! ^^
Spero che ne scriverai altre di questo genere, passerò sicuramente a leggere e a recensire, se me lo farai sapere.

Se ti fa piacere passa tra le mie storie, sarei curiosa si sentire la tua opinione *w*
Allora alla prossima,
-Amekita-