A Patient Love
di missmokkorina

31/10/08, ore 23:38

pervertiti tutti e due ,non si sognano queste cose maiali ,vergona vergogna !!!! dire che sono felicissssssssssssssima del fatto che tu abbia aggiornato e poco e sono anche molto curiosa di sapere come va avanti , quindi aggiorna!!! kissolo

23/10/08, ore 20:10

ghgh! Questo capitolo mi ha fatto piangere dalle risate, fanne altri così altrimenti sai cosa ti aspetta ghgh!

22/10/08, ore 23:44

grande naru!!finalmente lai capito!questa è una delle poche ff che mi piacciano di più!! è scritta con una disarmante semplicità,e nn puoì far altro che adorarla!come faccio io^^!!sei troppo brava!ciau

22/10/08, ore 01:31

eh bravo naruto!!!! dai digli ad hinata cosa provi!!! e hinata!!! pure tu svegliatiiiiiii!!! bellissimo cap sul serio!! bravissima!!!! alla prossima

21/10/08, ore 21:57

aaaa finalmete il baka si è svegliato!!!!! bene ora tocca ad Hinata e poi un bel bacio!!!! ziiiiiiiiiiiii!!^_^ ti prego di aggiornare presto perchè sono (come sempre) molto curiosa di sapere come va avanti !!!! aggiorna .........kissolo

16/10/08, ore 03:58

Shika, hai rischiato di perdere Ino sei il solito baka!!! e narutoooooo svegliaaaaa La donna che ti ama e che ami è li vicino a te! complimenti anche questo cap mi è piaciuto molto! alla prossima

16/10/08, ore 00:19

io nn sono una fan della coppia shika e ino , ma questo cappy , mi ha commosso molto !!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy , quindi aggiorna presto !!!!!! kissolo

09/10/08, ore 23:27

ciaoooooo ed ecco qua che hai una nuova lettrice!!!! complimenti questa fanfic mi piace molto!!!!! e la coppia naruhina la adoro!! apparte io adoro tutte le coppie possibili!! Sono aperta a tutto!! comunque veramente complimentissimi!!!! spero tanto che la continuerai!! ^^ alla prossima!!!

09/10/08, ore 22:12

ahahahahahahahahhahahahahaha sei geloso eee a naruto è gelos naruto è geloso !!! ti prego aggiorna che sono curiosa di sapere come continua e sopratutto chi è neji per Hinata (precisiamo che so chi è neji ma siccome alcuni lo mettono come fratello maggiore voglio sapere se sarà fratello o cugino) ti prego aggiorna presto !!! kissolo

05/10/08, ore 23:28

sarà meglio che incominci a lucidare il mio arsenale*__*........kiba deve stare buono,MOLTO BUONO è_é altrimenti inizieranno a volare pezzi di inuzuka!!hina è di naru!capito!...cmq il cap i piace un saccocio^_^ solo una curiosita,ma ci sara una lemon in futuro?°\\\\°ho devo seppelire le mie piccole perverze speranze in un burrone?! ciau e aggiorna presto

05/10/08, ore 22:47

che teneri , certo che kiba e naruto sono proprio due stinchi di santi !!!! pensano solo a quello !!!!!! comuane il cappy mi è piaciuto ,e come sempre (ormai sono monotona ) non vedo l'ora di leggere il resto della storia , quindi vedi di aggiornare presto !!!! kissolo

02/10/08, ore 20:36

mi sono commossa !!!! ma non puoi finire così il cappy!!!!!! sono troppo curiosa ,devo e voglio assolutamente sapere come va vanti la storia !!!!! ti prego aggiorna !!!! ç_ç mi hai fatto consumare un casino di fazzoletti "!!!!! kissolo

02/10/08, ore 16:37

SCUSASCUSASCUSASCUSA!!im sorry!!mi perdonerai?sono stata troppo occupata e non ho potuto proprio!TT cmq l'ultimi mi hanno sorpresa,io sono dell'idea che le migliori relazioni siano quelle dove si fanno pazzie!XDXDXD quindi GRANDE hina XD! ciau

02/10/08, ore 15:53

U.U em em allora vediamo cosa scrivere alla mia cara sore sore O____O gne u.u allora è_é voglio bacio di naruto e hinata >__< u.u e nu cattiva Sakura e qui te ucciderei a farmi soffrire u gnocco è_é non si fa monella ora ti picchio u.u comuqnue spero aggiornerai presto la Fan Fiction *-* eh eh TADB!!!

ohhhh capisco se io fossi stata al posto di naruto avrei stozzato sakura (il mio istinto omicida haha!) comunque sei sempre la migliore! aggiorna presto anche le altre storie che non mi metto ad elencare se no ci vorrebbe una giornata! hehe continua così! dalla tua fan preferita hihi baci da me!