Croissant (F), Hamburger (A), Sirop d'érable (C), Scones (E)
di Emmy_Cr_

15/03/15, ore 17:21

Eccomi qua! *si tira su le maniche, pronta a recensire*
Per un momento ho pensato che Inghilterra stesse per uccidere "zio Tonio e zio Gil", ma grazie a dio la carneficina è stata sventata xD
poi ho pianto nel finale. Tanto. Per tanti motivi.
La prima lacrima era per le povere dita frantumate di Gilbert.
La seconda perchè il finale è EPICO (amo troppo questo aggettivo).
La terza perchè mi ero affezionata troppo a questa raccolta dagli inizi, e ora che (in estremo ritardo ^^") l'ho finita di leggere... beh, mi dispiace un po'... anche io l'ho amata tanto<3 bene... ora vado a spulciarmi le tue altre opere :*
Un bacione, continua a scrivere! :D
A_O97

15/03/15, ore 17:02

Oddio scusa il ritardoooo! D:
*inchino Profondo, è mortificata*
Le sto leggendo tutte d'un fiato, e come promesso, farò la super recensione sotto il capitolo finale *^*
Solo una cosa: breve, coincisa, simpatica. A volte bastano poche parole per creare qualcosa di dolce e unico! ... non vedo l'ora che piova xD <3
Ps: ... grazie per avermi nominato (?) *////*

29/08/14, ore 17:27

Troppo bella peccato sia finita mi piaceva troppo Alfie e Matt sono grandi ahahah

28/08/14, ore 12:48

Ommioddio, la dolcezza <3 mi sono piaciute tutte ma questa è proprio la mia preferita *-* ottima scelta quella del peperoncino indiano al posto dell'uvetta, hahah, disumano! xD  "ignari dell morte, molto prossima, del loro daddy", questa frase? E' geniale! Il Bad friends trio come rifiuto totale della società ci stava, in effetti :'D brava, sono contenta di averla letta e tu hai fatto un buonissimo lavoro! Continua così :)

AndrewLaTeinomane

28/08/14, ore 11:12

Ciao! Prima di tutto complimenti, davvero una raccolta di slice of life deliziosa; premetto che è la prima FACE che leggo, e che quindi il mio entusiasmo è alle stelle *fuochi d'artificio di sottofondo*
L'ho letta tutta d'un fiato, e mi spiace davvero che sia terminata, per cui ti ordino incito a scriverne un'altra, magari con una coppia diversa, oppure di quando quei due adorabili figlioli sono crescuti...
Compliemntissimi ancora e in bocca al lupo per i prossimi lavori! ♥

27/08/14, ore 22:48

Peccato che questo sia l'ultimo capitolo, questa raccolta sulla Face family l'ho sinceramente amata (senza contare che è una FrUk, e che in questo fandom di FrUk non ce ne sono abbastanza)
Mi è piaciuto, come il resto della raccolta. Scrivi bene, e spero che scriverai ancora in futuro su di loro.
A preso, spero ;)

27/08/14, ore 14:15

"Zitto Alfred."
Posso dire di essere morta dalle risate.
Ma io ti sposo, ahahahahahah
Dopo in privata posso chiederti una cosa? Ahahahahahahahah
Ma che tipo ho visto la PruCan?! Avviso che non amo questa OTP, anche se ultimamente la sto vedendo diversamente, che mi stia rivedendo?! Non lo sa manco Maria Magdala. (?)
E come sai, devi farne un'altra di long sulla FACE, si, mi pare ovvio, quasi scontato da dire.

26/08/14, ore 19:11

VAI MATTHEW! COLPISCIIIIIIIIIIIIIIII!
Muahahahah
Francis e la sua mazza. sta a noi decidere quale.
Arthur e Alfred con le palle.
No, ok, va bene
AHAHAHAH

26/08/14, ore 12:54

Bignè... io amo i bignè. E Canada. E se tu mi metti insieme queste due cose mi fai morire con il sorriso sulle labbra. Troppo dolci, e io non ho nemmeno dell'insulina a casa.
Passando al capitolo, è veramente carino e scritto bene. Mi piace, complimenti.

25/08/14, ore 17:44

BAKA ALFRED, BAAAAAAAKA! perchè? pechè non è andato a dormire nel lettone, ecco perchè *arrossisce vistosamente* ...
devo ammettere che qui c'è una grande novità da me gradita: la Desperate Housewife FrenchVersion! (di solito è Iggy quello fissato, cioè... mi da quest'impressione di essere lui la casalinga isterica ;D)
vorrei assaggiare uno di quei biscotti, sono proprio curiosa di sentire il sapore non mortale che hanno!

ora continuo a leggere le altre! UAHAAHAH
A_O97

25/08/14, ore 17:08

Io penso che morirò di diabete continuando...
Oddio, ma cosa pucciosissima è questa?!
Ma, cioè, tipo, bhe, ecco.
Hai capito, vero? AHAHAHAHAHHA
Sto pensando seriamente di stuprarmi tutta la FACE mentre bevono il the.
Tipo, ceh, si ecco.
Sto sbavando
Tipo, parlo come Polonia, tipo che ho una sguardo tipicamente di Francia e tipo, sbavo come sbava Prussia allo specchio
AHAHAHAHA

25/08/14, ore 15:36

Siamo sicuri che il Victoria Cake non sia una bomba per il povero Francia? Non mi fido molto della cucina di un certo inglese. Comunque bel capitolo, le chibi colonie mi fanno sciogliere come sempre.

ps. Comunque il mio preferito per pucciosità è Canada. Sempre

24/08/14, ore 16:55

Canada finalmente sta diventando più popolare: Prussia e Spagna non potranno guardarlo senza pensare a quanto il piccino sia vorace. Bel capitolo , e grazie per i complimenti.
La tua storia merita ;)

24/08/14, ore 16:52

Io odio i film horror, li odio con tutta me stessa, e non stento a credere che il piccolo Chibi Alfred si sia messo a cucinare (che, quando lo fa, è peggio di mettere ai fornelli suo padre Arthur) per la paura.

24/08/14, ore 16:15

Ooooooooooooooooh, fedele a chi?! Io sono fedele solo a Gilbert e a Ivan e a quei pito-- che hanno in mezzo. Ok, mi calmo.
Ieri era Arthur passione Mammina e Arthur passione Io ti stupro
Oggi è Matthew passione mangiare come una discarica c':
Per non darlo per scontato...
DIO MIO C'E' MIO MARITOOOOOOOOOOOOOO (Quale dei 5, Martina? Matthew, Alfred, Antonio, Gilbert o Francis?) AHAHAHAHAHAH, Vado subito a ritirarmi.
Ti aspetto domani con un nuovo capitolo e.e
Attenta a te.
Bacioni <3
E non sto scherzando, attenta.