Cross Me Off Your Bucket List
di Ashley Holmes

20/08/14, ore 13:24

Io non ho parole. Come possano non essersi ancora messi insieme è un mistero. Sono così OTP che è frustrante che nel canone non siano OTP!!!! Awww, questa fic è maledettamente tenera!! Sherlock che realizza di essere libero con John, è la cosa più cucciolosa che ci sia!!! *occhioni sbrilluccicosi* Adorabile!! Awww!!! E come al solito non si dire niente di più intelligente, ma perdonami, sono una fangirl fino al midollo, spero tu mi comprenda XD.
Kiss<3

20/08/14, ore 12:46

Più leggo questa storia e più mi piace. La digressione sulla libertà è a mio avviso molto ben fatta e alla fine è un pretesto per poter parlare di quel lato di Sherlock di cui ogni tanto ci si dimentica. Il fatto che tuttora rimanga dipendente dalla cocaina, è un concetto piuttosto complesso, ma a mio avviso l'autrice ha fatto un lavoro ottimo sulla sua introspezione. Ritengo tutto molto corretto, il fatto che Sherlock chieda a John e che questi si spieghi, pur sapendo che ciò che sta dicendo è piuttosto banale. A mio avviso però è il finale che merita tantissimo, il fatto che Sherlock arrivi a capire che con John è libero di essere sé stesso, anche mostrandogli i lati più oscuri, è davvero bellissimo.

Poi confesso che la cotta di John è davvero spassosa! Addirittura gli parla e lui non sente perché è incantato a fissarlo. Per me stai facendo un ottimo lavoro, grazie per star traducendo questa storia a chi come me, non ha voglia di andare a leggere in inglese.
Baci!
Koa

20/08/14, ore 11:03

È bellissimo. Oddio è un capitolo bellissimo. Cioè, Sherlock si sente libero con John. Credo sia la vosa più bella del mondo. E vuoi che questi due non stiano insiem?!? METTETEVI INSIEME. D:
La tristezza di John che pensa che a Sherlock queste cose non interessino ç_ç li adoro, è troppo carina come storia ♥
Spero non vi siano troppi errori grammaticali ma sono dal cell. XD
Adesso dal cell non riesco e l'ho letta ieri sera quindi non ricordo bene ma ci sono due verbi coniugati male, dopo se riesco ti dico quali, ma niente di tale! :D

20/08/14, ore 01:09

E' il capitolo più bello che tu abbia scritto nella storia. Non che gli altri non siano belli,ma questo ha qualcosa in più;fa capire che Sherlock alla fine è umano e tiene a John più di tutto il resto. E' meraviglioso,complimenti.:)