Come il mare.
di Miaw

02/09/14, ore 12:06

Prima recensione premio per il secondo posto al contest "Caro Diario" da me indetto sul forum di efp.

Ti dico solo una cosa. NON leggo MAI flashfic, e non perché brutte o cosa, troppo corte, tu sei riuscita in poche parole a rendere ben chiaro cosa passa per la testa della protagonista.
Bravissima.

20/08/14, ore 02:50

Hey, ho notato per puro caso, leggendo tra le Flash romantiche, questa. Prima vorrei però farti notare alcune imprecisioni che puoi decidere di cambiare o meno.
-> Non ti da la carica per affrontare quel girone d’inferno che è la scuola -> Non ti  la carica per affrontare quel girone d’inferno che è la scuola
-> si immedesimava bella protagonista di quei versi e pensava che sarebbe stata fortunata a essere -> si immedesimava nella protagonista di quei versi e pensava che sarebbe stata fortunata a essere

Sono arrivata alla fine e devo dire wow. Le più belle parole che, da quando sono entrato qui, io abbia mai letto. I corpi non sono fatti per stare da soli, l’amore è un gioco a incastro. Bisogna trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a cercare, come il mare, che abbraccia la sua spiaggia, perché senza di lei, non ci sarebbe lui.
Ti assicuro che questa frase mi ha fatta salire una certa malinconia su vecchi pensieri che mi annebbiavano la mente, su sogni che ora ho messo un po' da parte per godermi senza pensieri l'estate, quando alla notte bussano ed io cerco di non farli entrare.
Hai raccontato una breve storia, intensa, fantastica.
Si intravede la malinconia e la nostalgia ed infine, la felicità di una compagnia, di una persona amata che ti sta al tuo fianco. Mi hai fatta sorridere e sono davvero contenta di aver letto questa storia.

_nothing