Un discreto osservatore
di Chamelion_

14/07/09, ore 00:27

Visto che mi hai dato il permesso di "entrare nella tua stanza", lo faccio in punta di piedi, per non disturbare, e dirti che ho trovato davvero bello e profondo questo scritto; mi è piaciuta quest'idea della maschera da cui si osserva il mondo e dietro cui ci si nasconde per non essere osservati. In fondo, credo che in tutti noi ci sia molto di questo "mimo". Brava, complimenti sinceri.

08/11/08, ore 19:15

E' inutile utilizzare mille parole per lodare una sola ed unica cosa. L'unica cosa che mi colpisce veramente. L'unica cosa di cui, sono sicura, potrò godere per sempre. La tua bravura. La tua maestria.
Sei fantastica.
Tutto ciò che dici e, prima di tutto, il modo in cui lo dici mi lasciano ogni volta stupita.
Le tue parole riecheggiano nella mia mente con musicalità e poesia senza pari. La realtà che descrivi si fonde con la mia a creare qualcosa di indescrivibilmente perfetto.
Ho detto troppo. Ho detto più di quello che mi ero ripromessa di dire. Ma tutto ciò che ho detto è vero, è sentito, è vivo.
Ancora una volta e mai con meno sentimento, i miei complimenti.

04/11/08, ore 23:12

Credo che fosse giunto per me il momento di leggere qualcosa di tuo. Credo di condividere abbastanza il tuo pensiero, riguardo agli stereotipi, ad esempio. E ho la mente inceppata sull'ultima frase. "Sono uno specchio fatto di pelle umana". Complimenti

27/09/08, ore 07:56

E' triste vedere storie così belle così poco recensite. Certo, il commento di ego, io e me stesso vale mille...ma è come se pubblicassero, non so, Cime Tempestose su questo sito e nessuno lo leggesse! E' bellissima, per quanto questo aggettivo troppo usato ormai valga poco. Ma te lo dico con tutta sincerità perché non riesco a trovare altre parole. E' come entrare nella tua testa per qualche minuto, vedere il mondo attraverso i tuoi occhi e posso dire che il tuo pensiero mi affascina. Complimenti! Selene

17/09/08, ore 17:47

Tu. Tu raggiungi vette di poesia nelle storie che ci proponi che hanno del fantastico. Davvero. Non ho peli sulla lingua (per quanto ne abbia troppi sulle gambe), quindi non mento quando ti dico che mi incanto a vedere ciò che tu vedi nella tua mente. E' bello. Ed è diverso. E' tuo. E' un altro punto di vista. E' la realtà "Fridizzata" (permettimi il termine, licenza poetica). E' bellissimo, nuovo, e cavolo, fatto bene. Io rinnovo i miei complimenti. Banalissimi. Ma la soddisfazione dell'ego è sempre appagante.