30 Days OTP Challenge - FrUk
di Lady White Witch

30/08/14, ore 15:05

Mmm. Forse sì, Francia se l'è meritata.
Però dai, povero cucciolo, pure la padellata di Ungheria no, eh!! TT^TT
Allora, andiamo con ordine: per prima cosa, mi è piaciuta molto l'immagine che hai messo all'inizio della ff, tenerissima :3
Secondo, bello il paragone del tiro alla fune, azzeccato direi :)
L'idea generale della ff non è particolarmente originale, però devo ammettere che hai reso bene l'idea della situazione e che, fra tutti gli argomenti su cui i nostri cari piccioncini litigano, quello del matrimonio è il mio preferito ^-^ (*etciù* non è possibile, mi sono presa il raffreddore in agostoooo DDD:)
Scritta bene, a parte una cosetta: quando devi mettere una parentesi, non tranciare di netto una frase :P
Grande apprezzamento per Prussia, Spagna, Ungheria e Giappone ùwù
E poi boh, non so che altro dire ^^''' quand'è che scrivi una bella fanfiction lunga e FrUk? :D Anche Spamano e GerIta sono ben accette, ovviamente... XD Ah, Altra cosa: quando aggiorni l'altra ff (ferma al chap V) fammi un fischio! ;)
A presto, mistyemily

23/08/14, ore 10:23

Ah quando si dice: Rana dalla bocca larga! Poveretto Arthur, mi fa una tenerezza. Francis sarà meglio se vai a scusarti!
Davvero ben scritta questa, i miei complimenti.
Insaluber ♥.

20/08/14, ore 13:52

A parte un "di" messo un mezzo ad un elenco di infiniti non ci sono errori degni di nota. Lo stile è quello che ormai ho imparato a conoscere: piacevole e ben equilibrato. Le reazioni dei personaggi di "contorno" sono ben studiate, così che l'IC regni incontrastato. Venendo alla storia in se...se le cose fossero andate come dico io (#pubblicitaoccultallasualong) questa tragedia non avrebbe avuto luogo. Per fortuna che il prossimo promp è fare pace. *sospira di sollievo*
Francia mi ha fatto un po' arrabbiare in questo chappy è-é
saluti
IMma

20/08/14, ore 09:37

Ho iniziato a ridere quando Prussia e Spagna vendevano pop corn per poi disperarmi quando Inghilterra se n'è andato...
Perchè??? Povero!!!!!!! Fanno pace vero? Ti vengo a cercare!
Ahahaha scherzo ti voglio bene, basta che facciano pace poi...
Bacionissimi e ancora brava!
EM&C!

20/08/14, ore 09:24

Francia...sei un bastardo...T-T dire delle cose così brutte a Artie !! cattivo cattivo!! *stile bimba piccola*
Ottimo capitolo e verso la fine mi è pure scappata la lacrimuccia TT^TT continua così!! ^^
PS
scusa i commenti corti ma non ho molto da dire vista la lunghezza dei chappy ^^''