La Festa.
di Taila

10/11/08, ore 12:27

Gaara e Naruto in yukata.... sbaaav..... Gaara che riesce finalmente a confessare i propri sentimenti..... dolce!!!!! Naruto che fà impazzire Gaara.... che fà il possessivo.... bello!!!!!! E alla fine mi sono pure quasi commossa é.è ....è bellissimo!!!!!!!!!

18/09/08, ore 16:01

Posso continuare a dire "che bella *_*" all'infinito?? Con tanto di occhioni, mi pare ovvio ù.ù
E' davvero fantastica *O* Gaara nella sua insicurezza è assolutamente perfetto, nonchè incredibilmente adorabile. E Naruto è... NARUTO!
Complimenti! Non si trovano molte fic su questa coppia, ma devo dire che quelle che ci ho letto sono poche ma belle! (E questo ne è l'esempio)
Quanto amo le NaruGaa >.< (ne posto una a minuti *O*) (non dovrei farmi pubblicità ^^")
Scleri a parte... Ancora complimenti ;)

18/09/08, ore 12:23

Bellissima one-shot, davvero dolce. Naruto e Gaara sono talmente coccolosi assieme che viene da sorridere. Tutte queste parole dolci non stonano per nulla, anzi, non fanno che rafforzare lo spirito della one-shot, contribuendo a sottolineare le emozioni. Molto delicata la lemon, perfetta nel contesto. E così anche gli altri ora lo sanno, Kiba sembra averla presa bene, sarebbe simpatico vedere le varie reazioni^^ Un unico appunto, ci sono un paio di ripetizioni.. Nulla di grave, con una rilettura si possono sistemare senza problemi^^

16/09/08, ore 21:02

Partendo dal presupposto che io amo questa coppia e che secondo me non ci sono abbastanza storie su di loro, è davvero bellissima! E? ben scritta e permettermi di dirtelo, non tutti sono capaci di scrivere storie che fanno ridere, ma sono anche pochi quelli che riescono a scriverne di quelle che fanno innamorare! Il tuo Gaara è stupendo, passionale, dolce e vero fino ad ogni suo pensiero più profondo. Complimenti sinceri