A Howling Wilderness
di Wandering_Child

05/10/14, ore 11:18

Ho appena visto ieri la puntata della visione di Nostradamus, di Maria e Francesco appena sposati.
Dio, io li adoro insieme come coppia e mi si è spezzato il cuore quando di nuovo quella benedetta profezia si è mostrata ancora.
Ti assicuro che ho sentito benissimo i sentimenti di Francesco e queste parole che hai scritto, sarebbero state proprio le sue!

La one-shot mi è piaciuta molto. Complimenti.
Kiki

21/08/14, ore 17:39

sono una nuova fan del telefilm... ti dico solo che mi sono sparata tutta la prima stagione in una settimana!!! :D
così sono venuta a sbirciare qua su EFP eventuali FF su loro e trovo questa OS, su una delle mie coppie preferite!!
Devo dire che quando sono arrivata alle ultime righe avevo gli occhi pieni di lacrime! hai reso benissimo la dolcezza di Francesco, il suo modo unico e vero di amare Maria, esprimendo benissimo il vero sentimento che li unisce. Ho sorriso come una scema quando descrivi il pezzo in cui sarebero stati in disaccordo sulla scelta del nome da dare al loro eventuale bambino, aggiungendo che l'avrebbe spuntata sicuramente Maria... lo credo anch'io!!!
complimenti,
se posso, ti conosiglio di scrivere  ancora su questa coppia.
ticci

20/08/14, ore 15:51

D'accordo, allora... Parliamone.
Ho iniziato a leggere piena di aspettative, perchè tanto ti conosco e so come scrivi, perchè so quanto tu sia affezionata al personaggio di Francis e quanto questa coppia ti ispiri, dunque sapevo in partenza che non sarei affatto rimasta delusa dalla lettura.
CVD, se non che mi hai colpita molto più di quanto mi aspettassi.
Sinceramente, l'ho trovata davvero bella e toccante: scritta benissimo, come sempre, ma soprattutto intensa e profonda, ti assicuro che mi sono immaginata la scena davanti agli occhi per tutto il tempo e che mi sono terribilmente commossa di fronte all'idea di Francis ormai in fin di vita che dedica i suoi ultimi istanti a Mary. I loro figli, i ricordi e le fantasie, era tutto così bello e... Beh, vero.
Sul serio, sei stata bravissima e credo che questa piccola perla meriti decisamente di essere conservata fra le mie preferite... E no, non lo sto dicendo solamente perchè sono di parte, ma perchè lo penso sul serio.
Complimentoni, tesoro, e spero che scriverai ancora su "Reign" perchè sono certa che loro due ti ispireranno ancora un sacco di bellissime storie.