Stronger
di Stay_In_My_Arms

20/08/14, ore 17:22

Una storia così vera e attuale non l'avevo mai letta prima d'ora. Mi piace tutto, come l'hai scritta, la scelta delle parole che hai usato, come hai introdotto il problema e come sei riuscita a concludere questa fan fiction in una maniera pulita e coerente.
Hai ragione nessuno merita di soffrire e ognuno è bello a modo suo perchè è la diversità che fa il mondo, ma se ci guardiamo intorno capiamo che è tutto il contrario.
Quello che penso è che più nessuno abbia una propria personalità, perchè se l'aggiusta come gli conviene per essere "accettato" dalla società, ed questo uno dei tanti motivi che induce le persone più deboli all'autolesionismo, che non è solo fisico.
Lasciando stare questo monologo, ti volevo fare fare i complimeti perchè hai avuto il coraggio di trattare un tema delicato in questa maniera DIVINA.
Bravissima.
Un abbraccio,
Francesca :3

20/08/14, ore 15:17

Quando ho letto Stronger, la mia mente è subito vagata verso la canzone della magnifica Kelly Clarkson, una canzone ideale per uscire da quei momenti che ci sembrano insormontabili. Ho trovato questa oneshot, questa raccolta di pensieri sull'autolesionismo, su questo problema sulla bocca di tutti e in contemporanea nascosto, molto interessante e mi ha messo i brividi nel leggerla, la protagonista che comincia a farsi male, un male psicologico che diventa male fisico, la famiglia di lei che si sta disgregando, il taglio come forma di sollievo a una vita che non la soddisfa e alla fine la figura della professoressa, la quale si accorge che lei sta male e che le afferma che lei è più forte di qualsiasi taglio e che le da la speranza di credere in se stessa, riuscendo a guardare nell'oscurità, in quell'oscurità che i genitori non hanno potuto vedere a causa dei litigi fra di loro. Questo racconto fa riflettere sull'importanza dell'ascolto dei figli, ascoltate i vostri figli, stategli accanto, non fate mai i genitori party-time. Molto tenera la fine, quando la protagonista si guarda le cicatrici guarite e sorride a cuore aperto, finalmente libera dall'incubo. Bravissima, i miei complimenti.

20/08/14, ore 12:22

Complimenti, davvero! La storia è molto più articolata, hai inserito molti particolari, ora è più fluida. È un passo avanti verso un miglioramento :)