Gli anelli
di RoloChan105

Cavolo, sono troppo curiosa! Leggerò anche gli altri capitoli, per ora mi sembra proprio una bella storia. Baci my mind :)

Wow ho inserito la tua storia fra le seguite...son curiosissima di vedere come la farai andare avanti!!!

ahahaha! continua a continuarla!!! bellissimo! Non oso pensare quante botte quando Nami tornerà in se! XD Suuuuper come tutte le volte Rolo!

uh uh questa storia è troppo bella...bella e divertente ke si può avere di meglio??a certo ke è pure una zonami sono arrivata in paradiso *ç* è scritta benissimo,xrò questo ultimo chappy mi preoccupa zoro è ritornato normale e mo??O_O aggiorna al più presto please ciaoo

Ciao! non so come mi possa essere sfuggita una tua storia così spassosa! ancora sto ridendo!!! sto mago Gildo ne farrà che puzza!!!! assolutamente devo ricuperare con i capitoli che mi sono persa!!!!

ho letto i primi due capitoli di fila, e direi che come inizio sia grande!! vediamo come la finiscono la mia coppia prefferita :D.......complimenti per la fic...spero che la continui ciao

bellssima!! ahaha! poveretti nami e zoro! mi sa che ne passeranno di tutti i colori...per non perlare di quante ne prenderà il povero mago! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Oddio!!!A te la scuola fa benissimo!!!Che idee fantastiche!!!!!Brava!!!Se quegli anelli funzionano il mago Gildo diventerà il mio eroe!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!Bacione

ecco un lato positivo della scuola....mmm cmq aggiorna che sn curiosa!!

Rolo se la scuola ti fa questo effetto continua ad andarci *ç* sei bravissima ^_^ kiss by Ro =)

Zoro che si perde in un supermercato AHAHAHAHAH Mitica!!!! Ma come ti vengono queste idee???? Sei miticissima!!!! Funzioneranno gli anelli? E che succederà??? Aspetto con ansia aggiornamenti!!!!

Grande Rolo!!!!! le mitiche idee simpatiche che ti fai venire! continua così!