Bu!
di Nyappy

25/01/10, ore 22:02

è ... stupenda! e per una volta Near è come piace a me! davvero! va dritta tra i preferiti! e poi Mello e Matt travestiti da mummie ...XDXD

12/10/08, ore 21:16

Sì, è vero, a volte Near fa paura così com’è!!! Poi è tutto vestito di bianco, che sembra un fantasmino… che pucchoooooss!!!*ç* Carinissima pure questa! Sono troppo belle le tue fic sulla vita alla Wammy!!! Mi divertono tantissimo, davvero complimenti! Ti rendono la giornata più allegra e ti risollevano il morale in una maniera… SPAVENTOSA, direi!!!XD Spero di vederne altre, su questo manga e ancora complimenti! Yo!

16/09/08, ore 22:48

STUPENDA! XD Anche io mi spaventerei vedendomi Near al buio XD Fa paura quel suo sorrisetto malefico! XD Ancora complimenti! ghgh...se non è a scadenza partecipo pure io! XD Un kissone by Elly!

16/09/08, ore 21:48

ahahahahah! XD Bellissima! Ce li vedo proprio quei due pazzerelli darsela a gambe nel cuore della notte travestiti da mummie! XD Geniale! Grazie per aver partecipato alla challenge!!!^______^

16/09/08, ore 21:31

Ma che figata allucinante X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D è pazzesca e spassosissima! Grande Near, mitico Matt, discreto Mello ù_u (non lo ammetterò mai che mi piace in fondo in fondo...) lo dico sempre io che il sorriso malefico di ennino è peggio di una gita al cimitero di notte con tanto di fuochi fatui..e vedo che anche il biondino l'ha notato xD oh yeah! appena arrivato e già si fa notare!

16/09/08, ore 21:04

prapappapà!!! I'M LOVIN' IT!! kissonissimo

16/09/08, ore 20:21

Ciao^^ L'ho letta e, secondo me, e' pucciosissima...Dovresti continuare, scrivi molto bene e poi riesci a trasmettere molto bene le emozioni dei personaggi... Mi e' piaciuta, veramente^^ Grazie di averla postata e spero che continui a farlo... Alla prossima^^ P.S. Mi e' piaciuta molto l'idea di Near come nuovo arrivato^^

16/09/08, ore 19:39

Ahahahahah!!! Oddio bellissimaaaa!!!! Troppo divertente lo scherzo architettato da Mello!!! Peccato solo che gli si era ritorto controooo!!! Ma dopo tutto, chi la fa, l'aspetti!!!! XDXD Bravissima!!! Ciau!!! Kiss!!