The war destroyed me
di Old_Ultramarine

15/11/14, ore 00:22

non me la sento di dare alla tua storia una recensione critica,non è molto chiaro cosa sia accaduto ma da questa si potrebbe ricavare una storia niente male. So che Finn non farebbe mai una cosa simile,non è nella sua natura,ma in questo sito si mettono fiction inventate da noi e le caratteristiche dei personaggi possono variare a seconda di come la vediamo noi. Rispetto la tua storia soprattutto perchè hai fatto compiere a Finn un gesto simile,ci sono degli errori ma se mai userai questa storia come specie di epilogo di una storia in cui vorrai scrivere i dettagli non sarebbe male

20/08/14, ore 13:08

personalmente non ho capito una ceppa e in più non ha senso.
errori
1. all'inizio si scrive Jake
2. tutte ste virgole?
3. pentera= penetra

comunque non mi piace, Finn non si ucciderebbe mai e Jake non glie lo permetterebbe, come Marceline.
in più Ooo senza Finn è come un panino senza pane, il mondo ha bisogno di lui, visto che Jake senza Finn è troppo debole, Gommarosa è ancora più debole, Lady Iridella non ne parliamo, Billy è morto.. chi c'è più?
posso dire che l'idea è buona, ma l'uccisione alla fine non ci va bene.
la famiglia di Finn non è morta, il padre è vivo.
Jake non ha problemi agli arti, ma è una mutazione positiva. (ha fruttato cose buone e utili)
ultima cosa, Finn non sa proprio com'era prima la terra di Ooo etc. perché non era ancora nato, da quel che so.
comunque non prenderla male, è solo una critica che ti aiuta a migliorare.. secondo me è buona come storia e sono sicuro che avrai recensioni positive

P.S: loro non sanno i nomi degli stati, quindi per loro l'Asia è una terra senza nome.