I want your love, don't try and stop me
di miketta99

04/12/18, ore 13:42

Dio, quanta dolcezza in questa OS.
Non c'è una parola, si percepisce l'aria di sogno fin dai primi passi che si muovono nella storia. Creare quest'atmosfera idilliaca non è per nulla semplice perciò complimenti!
Devo dire che leggerla mi ha riscaldato il cuore... Non so forse è stupido da parte mia ormai ho 19 anni, ma devo ammettere che anch'io ho immaginato di poterlo abbracciare. Penso che la sua musica mi abbracci spesso e vorrei ridargli indietro il calore che lui mi offre spesso anche solo con la sua voce.
Nutro del sincero affetto nei suoi confronti.
Perciò questa storia mi tocca nel profondo.
Complimenti, è davvero bella!

Bacioni e alla prossima ♥
(Recensione modificata il 04/12/2018 - 01:43 pm)

02/07/15, ore 10:16

Come promesso, eccomi qui :3
Questa OS mi è piaciuta tantissimo e sai, mi ci potrei ritrovare nelle tue parole!
Le scene che poi descrivono il contatto tra due persone, di qualsivoglia tipo, per me sono sempre le migliori! Sono molto sensibile a questo genere di cose xD
Complimenti ;P

01/01/15, ore 23:56

Allooora! Puntuale come un orologio svizzero (battuta pessima dalle mie parti, ma vabbe' ahahaha!) eccomi a recensire.
Anche io ho fatto un sogno simile tempo fa ma ero circondata da ragazze strillanti e scalpitanti, quindi ammetto che il tuo é migliore :') Il linguaggio è semplice e credo che sia perfetto perché rende tutto molto realistico ma contemporaneamente sembra di essere immersi in una bolla di sapone che alle ultime frasi esplode, lasciando inevitabilmente l'amaro in bocca. Che dire, mi è piaciuta, sono contenta che tu mi abbia spronata a leggerla perché ne valeva proprio la pena!
Continua così, a presto :)

freeeeeak. xx
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 11:56 pm)

13/12/14, ore 14:49

Ciao! Wow, che bella questa storia. Mi è piaciuta davvero molto, e non lo dico tanto per dire. E' scritta benissimo e ti coinvolge, mi sono potuta immedesimare perfettamente nei panni della ragazza. Che poi saresti tu, nee? Davvero, non so come mai, ma questa storia mi ha colpita. Dritta al cuore. Complimenti. :)

Flowrence.

30/10/14, ore 19:40

Ehi ciao! Allora, inizio dicendo che non sono una fan accanita di Mika ma mi piace molto come persona e come artista. Questa OS è semplicemente bellissima *^* adorabile, sei adorabile! Anche a me capita di fare certi sogni e sono quelli più belli! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei bravissima! Brava brava brava! Continua a pensare positivo, il tuo sogno diventerà realtà!
Baci
wewereborntolove:*

28/09/14, ore 00:00

Ecoolo qui il sogno ^^
bello, bello davvero ... sai, tu dicevi di capire me ... ed io capisco te ... ho fatto un sogno talmente vivido una volta, che appena sveglia l'ho scritto e poi, dal nulla ho cominciato a ricamargli una storia attorno, e ne ho fatto un libro *___*
Comunque dicevo, è dolce, intensa, romantica, vera ... ti inebria, ti fa sentire leggera, è proprio l'atmosfera che penseresti di trovare in un sogno. Tra l'altro un gran bel sogno, non credi ? :)
Che altro dire ... ti auguro di riuscire nel tuo intendo, perché so cosa significa sognare di abbracciare il proprio idolo, e mi raccomando, se mai ci riuscissi dimmelo ^^ voglio esserne informata :)
Buona Fortuna <3
Daphne

02/09/14, ore 20:33

Ehi Sara
Eccomi qui, come promesso. Questa one shot si può racchiudere in poche, piccole, essenziali parole: dolce, semplice e... sincera. Sì, veramente sincera. E soprattutto scritta col cuore. Amo quando le persone aprono il loro cuore per dare sfogo hai propri sentimenti e alle proprie emozioni: tutto il testo sembra più vero, e non si può far altro che ammirarlo in tutto il suo semplice splendore, perché inizia a brillare, come la stella più fulgida del cielo. È per questo che l'ho messa tra le preferite, oltre che per il fatto che il soggetto è Mika.
Man a mano che leggevo le parole un sorriso mi si allargava sul viso, sempre più grande. E il perché è naturale. Mika è semplicemente unico, meraviglioso, splendido, così dolce, tenero... non ci sono parole per descriverlo. O ce ne sono troppe. E il sogno di ogni sua fan è ricevere un suo abbraccio, ma anche solo un sorriso. E la cosa più bella è che quando lo sognamo e poi ci svegliamo, non iniziamo a disperarci perché il sogno è finito, oh no. Sorridiamo. Sorridiamo come se lo avessimo davanti. Insomma, lui è Mika. Come si fa a pensare a lui e restare tristi?
Ci credo che è stato un bellissimo sogno e vedrai che prima o poi riuscirai a realizzarlo
Buonanotte e un abbraccio forte forte
Dream

01/09/14, ore 14:13

EHI TUU . OMG no. Adesso piango. È una OS così diversa. É bellissimo. Immagino la tua reazione quando ti sei svegliata.
Non essere triste perché è solo un sogno. Sorridi, perché sai che prima o poi questo piccolo grande sogni si avverrà. Ne sono certa.
Continua a scrivere e sognare♥

Ps. Non tutti sanno cosa vuol dire un amore platonico e noi siamo fortunate a provarlo per delle persone così speciali.

Pps. SPERO DI INCONTRARTI UN GIORNO. SONO UNA TUA GRANDE FAN

25/08/14, ore 00:02

La storia mi è piaciuta, chi non ha mai sognato di lasciarsi abbracciare da Mika, seppur solo nei sogni? Quel ragazzo è meraviglioso, ancora mi stupisco per come veniva maltrattato a scuola.
Anyway, complimenti per la scrittura, poiché la lettura è leggera.
AkaRen.

20/08/14, ore 16:29

Ciao :),
tu nel sogno perdi un battito? Io ne ho persi una cinquantina solo a leggerla questa OS!
E' fantastica, divina, inimitabile, emozionante...boh starei qui fino a stasera a lodarla! Veramente tu hai fatto un sogno del genere? Vorrei tanto farlo anche io...:( di solito quando sogno Mika sono agitatissima, mentre tu qui hai descritto un momento di calma mista a felicità.
Hai usato dei termini perfetti per la narrazione, che ti facevano sembrare di essere lì! Sei veramente super brava...
Spero tanto che tu ne scriva altre!
Kiss,
Ida <3

PS. anche io ho scritto una OS su Mika, di un genere totalmente diverso ma carina...se ti va di leggere e recensire...a presto e grazie se lo farai! <3

20/08/14, ore 12:44

Holà !
Si lo so son in anticipo, ma proprio non ce la facevo a non recensirti :)
Giuro che mentre leggevo la tua fanfiction ti ho immaginata, e mi sono divertita un mondo a leggerla !Perché so quanto tu lo adori!
Ed è stato bhe Wooo XD
Non ho parole..
Lo sai già che per me tu scrivi fin troppo bene, ed è un diminuitivo.
Poi questa è perfetta.
Realisticamente sognata, spero solo in un altro tuo sogno così!
Un saluto da Federica:)

20/08/14, ore 12:38

proprio un bel sogno <3 si capisce fin da subito e mi é sembrato di viverlo anche a me! :)
ely