Il risveglio d'un amore
di terroristabionda95

27/05/09, ore 23:49

è BELLISSIMA BRAVA , MI HA FATTO MORIRE IL FATTO DELLE "FRIENDS" HAI DESCRITTO FUKA COME UNA RAGAZZA SENZA CUORE , COMPLIMENTI XD COSì SI Fàààà CHE ROMANTICI SANA E AKI

06/10/08, ore 22:00

Scusami tanto, ma io non ho mai letto una recenzione cosi cattiva. Le mie storie, ametto, non sono granchè, ma penso che tu non sei propio la persona adatta a giudicarmi, visto che non hai manco fatto una ff. Le persone che mi giudicano, lo fanno con genilezza: ES. Si carina, ma stai atenta ai tempi verbali!! Capito?? Ti ringrazio lo stesso ma da molto fastidio alle persone, specialmente quando hanno scritto per notti intere. grazie, Terrorista Bionda.

03/10/08, ore 18:30

ok la storia non era male, però è davvero un casino, non si capisce nulla nella narrazione ed i dialoghi sono altamente frivoli... va bhe carina

02/10/08, ore 22:03

ciao! mi dispiace un pò che sia finita così, però capisco anche che la scuola è un problema, aspetto la prossima fanfiction kiss

02/10/08, ore 21:43

tranquilla tesoro!ti capisco!la scuola occupa un sacco di tempo!!!comunque nn vedo l'ora che scrivi 1 altra FF!!!!..questa nn è male fidati!ti voglio bene!je

23/09/08, ore 13:30

ihih!!!!aki si è svegliatooo!!!siiiii!!!!!!!!!povera sana..adesso si deve ristabilire!!!chissa cosa succederaaaa!!!!aggiorna presto!!!un bacio grande come il mondo!je

22/09/08, ore 16:09

ciao! che bello Aki si è svegliato sono troppo contenta, e ora potranno vivere felici insieme! alla prossima kiss

19/09/08, ore 13:36

cavoli...spero che aki si svegli presto...povera sana..!!!!FALLO SVEGLIAREEE!!!!aspetto il seguito!!!!!un bacione grande!!je!!

18/09/08, ore 15:43

Bel capitolo!!!!Aspetto il prossimo cn ansia!!!Fai svegliare akito, ti prego!!!^_^ Un bacione!!!Tvb

17/09/08, ore 23:26

povero Aki..e mo pure la febbre?!?ç__ç .. e Sana , poverina, cerca di farsi forza ma in certi momenti viene fuori la sua fragilità!Aggiorna presto, che m'incuriosisce molto!^^ baci baci,hachi92

17/09/08, ore 22:20

ciao! si l'ho letta l'e-mail, non ti preoccupare l'italiano migliorerà... passando al capitolo che temera che è sana, forza Aki ti devi svegliare fallo x lei! kiss

17/09/08, ore 19:23

povero Aki!Non uno..ma bensì 2 camion!Che sfiga!!!>_<..la storia intriga molto, spero l'aggiorni presto!^^ kisses, hachi92

17/09/08, ore 16:21

Ciao! grazie 1000 per il commento ke mi hai scritto sull'inizio della mia storia! l'inizio di questa mi incuriosisce molto! aggiornala presto!! baci!

17/09/08, ore 14:20

bella mi piace cm inizio è molto intrigante è stupenda povero akito ke sfiga però!!!!...vabbè aggiorna presto bacioni L.L.

16/09/08, ore 21:26

ehi!!ho seguito ank la tua scorsa ff!!qst continuala xk mi ha incuriosito molto!!!baci je