Jealouse Guy
di Ska

27/02/05, ore 22:26

Bellissima ff!!!!Davvero molto bella!!!Mi piace come l'hai conclusa,6 brava!!!Cmq io il seguito della ff lo sto scrivendo,solo ke nn mi piace mai lo sviluppo ke prende!!Ma ora sono quasi giunta alla fine,appena finisco il cap(cioè fra poco)lo posto!!

25/02/05, ore 10:09

sigh è finita veramente che tristezza!! scrivi un seguito vero?è troppo bella!

12/02/05, ore 19:58

vojo seguitooo!!!!!Bellabellabellabella!!!!!Posta il seguito alla svelta!!!

09/02/05, ore 15:30

uao era l'ora che si chiarissero!! spero che da ora in poi vada meglio per loro!! aggiorna presto

lucia
31/01/05, ore 16:00

complimenti!!ero rimasta un bel pò indietro con le tue storie e dopo aver letto questa ti faccio proprio i complimenti..ma adesso vado avanti a leggere!un bacione bella ciocia!

29/01/05, ore 17:53

Molto bello il cap,come al solito d'altronde!!!! 6 davvero brava a scrivere,complimenti!! P.S.=Nn è ke per caso ti andrebbe di leggere la mia ff x dirmi ke te ne pare? Ciao ciao!! Kiss,Cry

24/01/05, ore 10:42

e Lily interviene meno male altrimenti Sirus avrebbe continuatoa avere il muso lungo.. spero solo che serva!!

Serena
23/01/05, ore 12:50

Ehy, quando continui? E' davvero bella! E Sirius é bellissimo versione figo e dolcissimo versione heart-broken! Bravissima!

23/01/05, ore 12:03

Molto carina,complimenti!!!Continuala alla svelta xò!!!

mira'82
19/01/05, ore 11:50

eheheh Sirius se l'è andata a cercare.. cmq sono al lavoro e quando ho letto la scena mi sono messa a ridere .. ti lascio immaginare la scena ;-) nn vedo l'ora di leggere il seguito

mira'82
13/01/05, ore 11:05

bella l'idea di far vedere cosa pensa ogni sigolo personaggio su una cosa spero che tu aggiorni presto