You're my love...My first love
di Candy_Cullen

24/08/14, ore 02:26

Ciao Candy_Cullen,
Oddio di sono baciati!!!!! Che bello!!! Questo capitolo è più lungo e ne sono davvero felicissima!!! È stupendo!!! AMO questa storia!!!
Non vedo l'ora del prossimo...
A presto, bacioni!
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 12:29 pm)

24/08/14, ore 02:06

Vedo con piacere che i due innamorati si sono subito baciati, e chi se lo aspettava questo colpo di scena???? adesso però i due ragazzi devono stare attenti ai genitori di bella, visto che sono troppo apprensivi nei suoi confronti, sia alice che jaspi sono felici x loro, chissà se tutto filerà liscio????? oppure ci sarà qualche inconveniente nel mezzo?????? io spero tanto di no, sono così carini ed innamorati. UN bacione grandissimo ciao *____*

23/08/14, ore 23:00

Bo non so..ma questo capitolo mi ha dato l impressione di velocità,i protagonisti sono passati da una cosa a l altra super veloci e i lettori non fanno in tempo a immaginarsi quello che succede perchè i protagonisti sono passati a fare altre cose.Forse era meglio soffermarsi a descrivere un pochino quello che stava accadendo

22/08/14, ore 21:29

Ciao Candy_Cullen,
Tranquilla non hai esagerato era PERFETTO!!!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo..non vedo l'ora di un bacio tra ed e bella.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, perché amo questa storia!!!
A presto, baci!!!

22/08/14, ore 20:07

Alla fine bella ha ammesso di essersi innamorata di eddy, lui è già cotto, Alice come al solito sta aiutando i due innamorati più che può, speriamo che genitori delle due ragazze non facciano troppi danni, quelle due ragazze devono vivere la loro vita normalmente, intanto eddy si è confidato con jaspi ed anche lui gli ha detto di buttarsi, bene bene la loro serata e appena iniziata vediamo che succede. Un bacione grandissimo ciao

21/08/14, ore 23:30

Bello bello bello, non hai per niente esagerato, loro due sono romantici e gentili, ci vuole una storia così piena di dolcezza senza problemi e cattiverie brava mi hai mandato sulla mia nuvoletta rosa, grazie e a presto ciao continua così smack

21/08/14, ore 20:58

Ohilà Candy_Cullen,
Sono felice di vedere che hai continuato la storia, è bellissima!!! Ed è stupendo anche il capitolo..si e vero sono dolcissimi ma mi piace molto!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto!!!

21/08/14, ore 19:14

Ciao benvenuta.
La tua storia mi piace molto
Voglio proprio vedere cosa succederà in queste vacanze alle 2 sorelle
Al prossimo capitolo

21/08/14, ore 18:34

Siamo sulla buona strada, tutti e due sono cotti peccato che i genitori di bella siano così "noiosi" sono in vacanza che cosa potrà mai succedere???? Intanto abbiamo conosciuto jaspi, chissà che altro deve ancora succedere???? Riusciranno eddy e bella a scambiarsi almeno un bacio prima che finisca l'estate?????? Un bacione grandissimo ciao

21/08/14, ore 17:46

Molto bello il capitolo!soprattutto mi piacciono molto i diversi pov,ma quanti anni hanno bella e edward?

21/08/14, ore 00:24

Ciao benvenuta inizio col dirti che la storia mi sembra carina e tenera scrivi molto bene e hai descritto i personaggi in modo particolare, Bella mi fa tanta tenerezza spero solamente che Edward non sia il classico stronzo ma credo di no, almeno da come lo hai fatto parlare deve essere dolce. ... mi auguro che non sia una storia infinita e che parli di amore romantico senza drammi. .... un saluto a presto e un grande in bocca al lupo ciao

20/08/14, ore 23:02

Mi piace molto come inizio quindi continuala mi raccomando,ma..tracy era una specie di tanya?ah aha ha :-)

20/08/14, ore 16:32

Ehi ciao Candy_Cullen,
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come inzio mi piace tanto e non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Se continuerai la storia io ti seguirò molto volentieri!!!
A presto!!!

20/08/14, ore 16:28

Inizio davvero divertente, così sia eddy che bella hanno preso entrambi una cotta l'uno per l'altra, adesso si che sono davvero curiosa di conoscere il famigerato jaspi, chissà se anche lui aiuterà i due ragazzi?????? ti posso fare una domanda????? ma esme e carlisle non ci sono?????così come pure Emmy e rose????? sappi che quella tracy mi sta antipatica, non ha capito che per lei non c'è trippa x gatti?????? Un bacione grandissimo ciao è benvenuta tra noi