She's Invincible
di SmellyJelly

23/08/14, ore 22:08

Ciao SJ!
Sai stavo seguendo questa tua FF già da 'HIStory and HERstory' e devo dire che sta andando via via migliorando..Complimenti! Inoltre la protagonista, Elizabeth mi sta così simpatica..(sarà per il suo carattere schietto..o forse perchè lei è di Napoli come me XD ) comunque bella storia, spero in altri interessanti capitoli!
Bye ♥

21/08/14, ore 01:30

SJ! Oh mio Dio sei arrivata con la nuova storia, sono felicissima!
E scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo della prima.. ma non ho avuto proprio tempo!
Tra l'altro sono felicissima che tra otto giorni è il compleanno di Michael, madòòò che felicità!!
Scusa ma dovevo lasciarmi andare, è una cosa bellissima!
Comunque ci sono rimasta malissimo per Ely.. però la tua è stata un'idea originale davvero..
E i miei soliti complimenti per la tua scrittura, è meravigliosa come sempre!
Ti voglio benone, ci si sente!

Sally.

20/08/14, ore 17:02

Capitolo bellissimo! Povera lei però :( scusa ma la trovo cattiva la cosa che Michael voglia fare figli con un'altra donna..spero che col tempo si accorga di poterli avere..non so perché ma penso che al ritorno succeda qualcosa..spero mi sbagli.. Continua prestoo

20/08/14, ore 16:42

Finalmente anche io mi ritrovo a recensire una tua storia; in realtà leggo molto poco perché gran parte del mio tempo lo trascorro a scrivere le mie tre storie ed è molto complicato trovare uno spazietto anche per leggere, quindi scusami in anticipo se non seguo le tue ff con assiduità come tu fai con me.
Mi è piaciuto molto questo 'sogno', è scritto tutto molto bene, davvero. Ti confesso che ho sempre amato rendere sterile la donna di Michael, è una cosa che mi piace inserire nelle mie storie, spero di averne la possibilità in seguito. AHHAHAHA
Sono strana, parecchio, ma va bene così se no come scrivo quelle cavolate nelle mie strambe fan fiction?
Ho già scocciato abbastanza, quindi concludo dicendoti che sei s-t-u-p-e-n-d-a.
Un bacio e alla prossima. ;)
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 04:44 pm)