Scorci di vita
di nhfan25

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/03/15, ore 20:55

Giuro, ho dovuto cercare quale dei capitoli della raccolta non avevo recensito prima di arrivare a questo capitolo^^
Ma quanto sono carini :3
Devo dire che ho sempre immaginato Hinata come una tipa da musica classica xD poi si scopre che a lei piacciono gli Aerosmith, come anche a Naruto (Della serie "abbiamo molte cose in comune" xD)
Ho adorato il fatto che il dobe le abbia regalato il CD come regalo di compleanno in anticipo, è stata una cosa carinissima *-*
Bellissima drabble!
Un abbraccio,
Angie 96

26/12/14, ore 17:25

Eccomi eccomi, ci sono!
Perdona lo stratosferico ritardo, ma non ho proprio potuto far prima u.u
Ebbene con questa dolcissima drabble, finisce anche questa raccolta ;_;
Mi mancherà molto - e mi è mancata in queste settimane xD
Sei stata molto brava e presto mi farò sentire anche da altre parti ;D

Un bacione! ♥

Maiko_chan

07/12/14, ore 20:10

E siamo giunti alla fine, in concomitanza con la mia cena. ^^
Non potevi scegliere un finale migliore! ♥
Quest’ultima drabble strabocca di fluffosità e la cosa non può che farmi piacere. *^*
Me la sono immaginata perfettamente Hinata, seduta su una panchina a contare i minuti, i secondi che la separano dal biondo e non appena scorge una chioma famigliare, il suo cuore accelera, tuttavia, la delusione segue subito notando che gli occhi non sono color cielo.
Ma eccolo, Naruto le compare dietro, le copre gli occhi e Hinata sa già che è lui, come sono sicura che Naruto sappia che la Hyuuga riuscirà a riconoscerlo. ♥
Okay, è una frase un po’ contorta, ma perdonami, la fame sta cominciando seriamente a farsi sentire. ç__ç
Non so cos’altro aggiungere, se non un ci rivediamo in qualche altra tua storia. Certo, arriverò in ritardo – come sempre –, ma arriverò. Meglio tardi, che mai, nevvero? ;)
Un bacione, ♥

07/12/14, ore 20:01

Oddio, siamo quasi giunti alla fine!
No, non può essere! Non lo accetto! I can’t!
Okay, ora mi calmo.
Hina-chan è partita! ç___ç
Naruto, dopo essere stato forte nelle ultime settimane, non ha potuto non cedere alla tristezza di vedere partire la sua fidanzata. Quel “ti amo” sussurrato, in modo che solo lei possa sentirlo, fa venire un colpo al cuore. È un mormorio così intimo, che temo quasi di avere fatto un passo di troppo nella loro sfera privata. Sono così carini! ♥
E non poteva mancare il caro Hiashi ad interrompere questo dolce momento, che lo abbia fatto di proposito ed il treno in arrivo sia stata solo una fortuita coincidenza? Mhh …
Sono sempre così brutti gli addii, ma sono sicura che questo è solo un Arrivederci, vero? ;)

07/12/14, ore 19:52

Buonasera,
eccomi nuovamente qui; certo, mi hanno presa con un cucchiaino dato che mi sono letteralmente sciolta, ma son dettagli. ^^
Naruto è così dolce quando è innamorato che vorrei tanto un ragazzo come lui. Ah, che fortuna che ha Hinata! XD
Povera Hina-chan, per giorni avrà pensato al suo prossimo ed imminente incontro con Naruto, e poi, proprio l’ultima sera di quella vacanza, le ritorna in mente che il destino con lei è stato crudele, dato che adesso abita a Tokyo e non può più vedere con una certa frequenza il suo biondino.
Ma ecco che quest’ultimo le sorride, la bacia come neanche nei migliori film romantici succede e le dice quell’ultima frase che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e mi ha fatta letteralmente sciogliere, tanto che mio marito [Kakashi ♥] sta tentando di raccattarmi con un cucchiaino.
Vabbe’, vabbe’, sono sempre più curiosa di leggere cosa ti sarai inventata per la prossima drabble!
Un bacio, ♥

07/12/14, ore 19:44

ma che teneri! ♥
*me comincia a sprizzare cuoricini da tutte le parti*
"Non posso telefonare alla mia ragazza?" Oddio, qui mi sono proprio sciolta, me lo sono immaginata perfettamente con quel suo sorriso e quel tono così … kawaaii! *-*
E così Hinata si è già trasferita, non pensavo che lo facessero così presto, mi hai leggermente sconvolta, ecco.
Me lo immagino troppo, Naruto, a pregarla con quel "ti prego, ti prego, ti pregooo"che usano i bambini ed Hinata, anche se l’Uzumaki non l’avesse pregata, avrebbe acconsentito lo stesso ad andare in quella casa sul mare, anche solo per rivedere il suo ragazzo. ♥
Passo alla prossima!

07/12/14, ore 19:35

Wow!
È una drabble che lascia senza parole. C’è quel pizzico di malinconia, che unendosi alla fluffosità del bacio, non guasta affatto. Anzi, rende ancora più intenso il gesto che Naruto ha fatto.
Quale momento migliore per rivelarle i suoi sentimenti? Presto la famiglia Hyuuga si trasferirà a Tokyo, Naruto e Hinata non si vedranno più tutti i giorni ed il ragazzo ha deciso di cogliere il momento: Carpe Diem.
Hina-chan si ricorderà questo giorno come il giorno in cui ha ricevuto una notizia orribile, che è stata poi, almeno per quel giorno, ricompensata dall’amore del ragazzo del suo cuore.
È proprio vero che dopo la tempesta c’è l’arcobaleno, che ad ogni momento pessimo vissuto nella nostra vita, ne arriva uno bellissimo, in grado di farci dimenticare del primo.
Uh, che faiga  Hinata ANBU! ♥

07/12/14, ore 19:23

da quanto tempo, eh? ^^
In questo momento di pausa dallo studio, dovuto più che altro al mio stomaco che brontola, ho deciso di rimettermi in pari con le recensioni. D’altronde prima o poi avrei dovuto pur farlo, giusto?
Vediamo … sembra proprio che io sia rimasta piuttosto indietro, ma niente paura, oggi commenterò tutto, per la tua gioia. XD
Allora, cosa posso dire?
Ma … ma è stata un’idea strepitosa quella di fare incontrare le future nuora e suocera. E Kushina non poteva certo non mettere in imbarazzo, non solo Hina-chan, ma anche suo figlio. Chissà quanto diventerà rosso quando lo verrà a sapere … ^^
Forse, non si arrabbierà con la madre, se tutto questo porterà alla formazione della coppia …
Ed Hinata non può che pensare al bel biondo, impaziente di rivederlo.
Sarebbe veramente bello incontrare la mia futura suocera [see, quando mai?] in pasticceria … però, ripensandoci, forse sarebbe meglio di no, non vorrei mai che mi venisse un infarto, come ha fatto Hinata ad evitarlo? :)
Un bacio, ♥

02/12/14, ore 11:24

Eccomi, finalmente!
Con l'ultima drabble della raccolta mi sento in dovere di blaterare più del necessario, perché è mia abitudine fare una sorta di commento riassuntivo di tutto ciò che ho "assaporato" all'interno della storia appena conclusa. Mi scuso quindi in anticipo se ripeterò qualcosa che ti ho già detto (cosa molto probabile).
Dunque, in primis: sono una fan del naruhina ma non del Fluff e ancora meno del Romantico; ciònondimeno sono rimasta fino alla fine, e questo dovrebbe già dirti qualcosa sul mio apprezzamento della raccolta :) Diciamo che con queste dieci istantanee hai sopperito alla dolcezza che mi manca, ecco XD
Ciò che mi incuriosiva, inizialmente, era vedere come avresti adoperato i prompt della challenge -dato che le AU che leggo in questo fandom sono così tante da poter essere contate sulle dita di una mano-, poi mi sono lasciata prendere anche dalla tua descrizione dei personaggi. Resto dell'idea che una raccolta con queste tematiche (l'innamoramento) avrebbe reso di più come una raccolta di shots (e non è solo la fangirl perduta in me che parla! u.u), ma devo dire che è stato intrigante vedere come tu ti sia approcciata a questo formato "restrittivo", e soprattutto quale genere di frasi e situazioni tu abbia deciso di far rientrare all'interno di quelle 110 parole. Da drabblerista convinta, è stata una lettura davvero piacevole. L'utilizzo dei prompt è stato letterale (al contrario mio, che a volte li rivoltavo come una frittata XD) quindi questo è un altro punto a tuo favore, ma di tanto in tanto ho notato che agivano più da "contesto" generale, piuttosto che apparire fisicamente all'interno del testo, e mi chiedevo il perché di questa scelta :)
Bene, credo di aver detto tutto! Grazie per questa lettura rilassante e fluffosa, ci si rivede nel fandom!
Alla prossima,
thyandra

13/11/14, ore 21:42

Ed eccomi qui!
Mi spiace che la tua raccolta sia giunta al capolinea! Sento che mi mancherà quest'ondata di fluff, pur essendo io una devota dell'angst. Certe volte ci vuole dolcezza, via!
Ecco, è la seconda raccolta che partecipa alla Challenge che vedo chiudersi e mi dispiace un sacco, perché l'ho seguita passo passo, in questi mesi, e mi ci sono affezionata.
La tua Hinata era così bella, immersa nella quotidianità - scolastica e non; una ragazza simile a tante altre, molto vicina a noi, eppure unica, perché pervasa dai suoi buoni sentimenti, dalla fiducia nei propri punti di forza e nelle debolezze. Innamorata di Naruto, ha affrontato le proprie paure (la timidezza, il trasloco) e non si è tirata indietro, crescendo tantissimo, nel giro di nove/dieci mesi. Se ci pensiamo, delle volte non basta una vita intera per cambiare, ma questa ragazza ha afferrato la felicità e l'ha resa sua, nonostante le avversità. E il tutto in rapidi episodi, perché queste sono drabble.
Mi ha infuso tanta fiducia anche nei miei mezzi, sai? Sono più limitati di quelli della Hyuga, forse, ma chissene! :D
I ringraziamenti vanno a te, sia per aver partecipato sia per aver scritto una NaruHina che ho apprezzato tanto! Non mi capita spesso, davvero!
Spero a presto!
Un bacione, ♥

Ophelia

12/11/14, ore 19:29

Heylà !
Finale apertissimo che stuzzica noi lettori u.u
Già come scelta mi piace, come tutta la restante storia
Felici e contenti tutti e due, forse un pelino in più Hinata, che rischia di fare un infarto anche stavolta ! XD
Speriamo di ribeccarci in giro per il fandom presto !
Alla prossima !
Un saluto da Federica :)
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 07:31 pm)

12/11/14, ore 13:17

E così questa serie è andata... Ti rinnovo i miei complimenti, anche l'ultima è davvero carina ed emozionante. Spero di rileggerti presto, alla prossima! ^^ P.S.: dopo il bellissimo regalo che Kishimoto-sensei ha appena fatto a noi sostenitori del NaruHina, credo proprio che di ispirazione per KDA ne avrai fin troppa! ^_*

12/11/14, ore 11:49

Hai finitoooo T.T <3
Che bello, mi ha fatto un grandissimo piacere vedere la nostra Hinata così felice alla fine... Ora vado a pubblicare l'altra mia raccolta per la Challenge, hehe xD Complimenti, mi è piaciuto tanto seguirti! :*

12/11/14, ore 00:48

E coì siamo arrivati alla fine :)
Devo dire che, anche se non apprezzo le drabble, perché sono troppo corte, questa raccolta mi è piaciuta. Oserei dire (o forse l'ho già detto, non mi ricordo) che se avessi scritto questa storia senza rispettare regole o limiti vari, ti sarebbe uscita un bel capolavoro, approfondendo ogni capitolo come avrebbe meritato.
Anzi, perché non ne riscrivi una versione long, riprendendo ogni capitolo e facendolo dettagliato? Secondo me sarebbe un'idea...
Ma vabbè, ci vediamo alla prossima storia, mia o tua. La mia è quasi alla fine...
Alla prossima, buon lavoro :)

11/11/14, ore 23:57

Ciao!!
Che carini si ritrovano!
Ovvio che la loro bellissima storia continuerà!! Non può essere altrimenti!
Aspetto con ansia i tuoi prossimi lavori.
E grazie a te per tutto quello che scrivi ed il lavoro svolto.

Un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]