Inazuma Fantasy
di Cure_Luffy

21/09/14, ore 21:25

Nome: Aizitel
Età: 15
È un'angelo con un'ala bianca ed una nera occhi rossi e capelli lillà con una frangetta e due ciocche ai lati del volto con una coda alta puó evocare dei tridenti che usa come arma.
Anche se all'apparenza sembra un essere mistico è un maschiaccio sfacciato ma che sa essere molto gentile e protettiva con i suoi amici (in particolare col fantastico Yuichii)

23/08/14, ore 14:51

Ciao Debby, non potevo non leggere anche questa tua fanfiction.Devo dire che mi ha incuriosito parecchio questa leggenda, mi piace molto come scrivi e ora mi vado a leggere anche il secondo capitolo.Ciao Vicky

20/08/14, ore 19:36

Ciao Debby, ti rivordi di me?
Questa storia mi piace molto, volevo chiederti se c'era ancora spazio per il mio oc.
Se si, te lo mando apena mi dai la conferma, ma devi dirmi cosa ti serve.
Un bacione,

Marina

20/08/14, ore 19:26

Allora, piacere Debby, penso che già ci siamo conosciute.
Quindi le presentazione sta volta non le devo fare * sorride* comunque, la storia mi piace e vorrei partecipare, l'elmeto che vorrei è l'acqua se è possibile.
La Scheda OC te la invio via messaggio privato.
Passando alla storia: Non vi è alcun errore, anzi uno solo ma minuscolo, se rileggi lo trovi sicuramete.
Comunque te lo scrivo qua: hai messo un "il" e poi " le persone" un piccolo errore di distrazione.
La Trama mi incuriosisce.

Ti invio subito l'oc.
Un bacio Elychan =)

20/08/14, ore 18:33

Voglio partecipare *^* posso?
Se si, questa è la mia Oc :3
Nome: (Se volete anche il cognome) Alèu Freedom ( è il cognome )
Età: (qualunque va bene) 15
Aspetto: (Ecco qui ragazzi viene il bello, in questa storia se volete potete essere una fata, un mago, una sirena, uno spadaccino Ecc...
qui potete scegliere di tutto, anche una ragazza con le orecchie da gatto XD) E' un'Element Wolf, cioè una creatura che può trasformarsi in un Lupo, lei quando è un'umana è alta con la pelle chiara e i capelli sono bianchi platino e ha una frangia che le copre tutto l'occhio destro. Ha gli occhi celesti con riflessi ghiaccio e fuoco. Orecchie da Lupa bianche ( perciò quelle umane non ce l'ha ) e ali d'Angelo bianche con delle sfumature celesti alle punte e la coda da Lupa bianca. Invece quand'è una Lupa è bianca con le stesse ali da quando è un umana e la stessa cosa vale per gli occhi.
Carattere: Testarda, cocciuta, antipatica con chi non trova per niente simpatico, competitiva, determinata, avventuriero, coraggioso, ribelle, forte, territoriale, solitario certe volte, ma anche allegra, gentile, premurosa e ha deciso di rimanere single, per essere libera nella sua vita, perciò non ne vuole avere.
Elemento: (Allora qui devo chiarire tante cose, in questo punto dovete scrivermi il vostro "Potere" o "Potenziale", oppure un'arma che utilizzate, diciamo che questa storia si ispira ad un anime chiamato Sword Art Online, io ho visto solo qualche episodio, quindi non chiedetemi altro perchè non so niente a parte la trama XD ) : Fuoco *^*
Ha una collana con una Pietra Preziosa a forma di Fiamma, lì dentro c'è tutto il suo potere, la tiene sempre sotto i vestiti.

Spero vada bene, se c'è qualcosa di sbagliato o manca qualcosa, avverti!

UN ULULATO A TE!
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 06:34 pm)

20/08/14, ore 18:29

allora e lei
nome : Kimera (kimy come sopranome)
etá : 13 anni.
aspeto : e una ragazza alta e magra a capelli bianchi con delle cioche color del oro.
gli occhi sono color gliallo fluo con la pupila simile a quella di un gatto.
i cappeli le arrivano quasi a terra.
ha le orechie da tigre e anche la coda da tigre tutte 2 sono bianche con delle strisce d'oro.
ha anche un paglio d'ali da drago bianche con i riflessi glialli.
indossa sempre una felpa (senza cerniera) bianca.
con dei pantalocini corti glialli con un buco per far uscire la coda a tigre.
e per le scarpe sono delle vans bianche.
ha anche una cintuara dove ha due spade. (una bianca altra glialla)
elemento : sa usare bene le spade,e sa controlare la luce
cotta (se' e possibile) Tsurugi o Saru

spero che Kimera di piacia vado ciauu
moon

20/08/14, ore 17:47

Heii Debby-chan
Appena ho visto la storia ho capito che dovevo leggerla e partecipare.
Mi piace molto l'idea. La trovo fantastica.
Per questo ti chiedo l'onore di partecipare a quella storia con una maga oscuraaaaaaaa.
Comunque aspetto una tua risposta. Baci

Big A♥