Sei proprio un baka, Naruto-kun!
di Angie96

22/08/14, ore 17:22

Ciao cara
Quant'è carina questo ff. L'adoro letteralmente xD. Stavo passando di qua quando ho letto questa storia. Io sono una Sasusaku convinta, ma da un pó di tempo la coppia NaruSaku mi sta piacendo, e non rimarrei delusa se questi due si mettessero insieme nel manga, sarebbero una bella coppia :3. Mi dispiacerebbe per Hinata, però :‘(
Si sa, Naruto è sempre stato innamorato perso di Sakura, e lei finalmente ha capito i suoi reali sentimenti che prova per lui.
Era strano che l'Uzumaki non uscisse con una delle sue frasi. Ma come fa Sakura-chan a sapere che sei innamorato di lei se non ti dichiari!
Naruto sei proprio un baka. Il titolo è azzeccato.
Ancora complimenti, è davvero bella questa storia, anche se piccola
Un bacione
alla prossima

sakura chan 19

21/08/14, ore 13:13

Heilà!
In ritardo come sempre, sta diventando una brutta abitudine :( ma recensisco !
Niente OOC, insomma Naruto non può meritarsi sempre e solo pugni in testa dalla rosa XD Qui Sakura è dolce, perché anche lei lo è sotto sotto u.u
Il biondo non si smentisce mai!
Rimarrà in eterno un baka XD Però sa fare anche il romanticone *^*
Scritta bene, molto apprezzata!
A presto !
Un saluto da Federica:)

20/08/14, ore 22:31

Allora, n 1 sei tu. N 2 è una NaruSaku, come posso non leggerla?
Secondo me sono un pochino OCC solo per un motivo:Sakura è sdolcinata 0_0 Un pugno ci stava u.u
Ma è la tua fic, ed è bella comunque :)
Complimenti, per essere la tua prima è bella! ^_^
Se è la tua prima suppongo che tu tifi per il SasuSaku, vero? ç_ç
Se si, fa nulla. Io ho recensito senza problemi una SasuSaku.
Anzi, mi sono vergognata perchè mi piaceva. .-.
Complimenti, davvero bella fic! ^_^
Ah...Hai letto il capitolo (di sicuro) in cui Minato torna in vita e si volta verso Sakura, che cura Naruto:''Ma tu...Sei la sua ragazza?''
E Naruto risponde di si XD
Madonna che scena! XD Almeno in un momento drammatico come questo... :(
Fic davvero molto bellina ;) Ne dovresti scrivere altre!
Naru-chan (lascia perdere il nomignolo u.u)... XD

20/08/14, ore 18:58

No, non ti lincerò cara, mi è piaciuta moltissimo questa Fic, benché io non sia una grande amante della coppia NaruSaku, anche se io adoro chiamarle SakuNaru ... potere alle donne!! Ma questo ora è fuori luogo, quindi vado subito al punto.
Sei stata molto veloce e sbrigativa, ma alla fine sarebbe stato noioso e ripetitivo dilungarsi troppo su questa storia, che alla fine dei conti è così dolce e sentimentale senza essere eccessivamente zuccherosa. Proprio come piace a me!
Credo che il pianto di Sakura sia stato un po' eccessivo, ma alla fine non mi ci soffermo più di tanto :)
Quasi quasi mi vado a leggere qualche altra tua fic.
Un bacio,
Ally!

20/08/14, ore 17:57

*guarda la ficcy perplessa* Umh... Dai, ti perdono per aver scritto una NaruSaku (scusa, ma deve dare conto a te se vuole scrivere una NaruSaku nd sasori)(Ma... Ma... .-. Non dicevo questo, io... Nd me) Lasciamo stare -.-" Allora, la ficcy è scritta bene. Per gli IC ho dubbi su Sakura, è un pochino OOc, poco. Be, io ho finito xD Addieu (Non rimanere traumatizzata, ha bevuto troppo sakè nd Sasori) Ma stai zitto, pinocchio che non sei altro! Baci e Abbraci da FAM 00