Dad&Dad
di AsanoLight

15/09/14, ore 22:03

Ancora due capitoli... penso che potrò resistere tutto quel tempo se questo significa continuare a leggere tutte le buffonate - scusa se le chiamo così... tranquilla non è un offesa, solo che certe parti non saprei proprio come definirle!!XD - di quella assurda combriccola!! ;P
Tsukitachi che deve smettere di bere non glielo vedo proprio - non gli do per niente fiducia in realtà!! - anche perché mi sa che dopo il parto altro che bere... le scolerà quelle bottiglie di brandy!! X'''D
Comunque la scena della caduta e autodistruzione dello zubat è stata spettacolare, con uno Yogi spaventato a morte più dal dottore risvegliato che dalla stessa caduta e un Gareki che ancora ci da prova della sua perpetua sfortuna in ogni situazione... fa a gara con Tsukitachi per caso??
E poi abbiamo di nuovo il dubbio sulla doppia personalità del ministro... possiamo davvero fidarci o ci sarà qualche colpo di scena??
Detto questo, direi che non ho altro da dire, a parte sottolineare la crudeltà di Tsukumo per averli lasciati lì - o era furbizia... devo pensarci bene a questo ma mi sa che era più la seconda, in fondo era l'unica capace di ragionare in quel momento (e in tanti altri momento direi!! XD) e doveva fargliela pagare prendendo l'ultimo paracadute per quello che le avevano fatto passare!! ;D
Fantastico anche questo capitolo, ti sto adorando sempre di più!!
Un abbraccio forte forte!!
Baci, pinky_neko

P.s. stavolta sono stata puntuale!! XD

15/09/14, ore 21:30

Sono in ritardoooooooo!!! Di nuovo... ma cercherò di migliorare nei prossimi capitoli!! ;) Comunque... mi fai sempre più morire dalle risate, è bellissimo il modo in cui scrivi e riesci a rendere tutti i personaggi - dall' inutilità di Nai comparata ad un accendino sottacqua, all'intelligenza di Gareki messa in ombra dalla sua stessa proverbiale sfiga (sottolineata da una Tsukumo piuttosto grintosa... viva il rally!! XD) fino a uno Yogi completamente inutile (povero) come suo solito!! E poi abbiamo nuovamente quella citazione al Natsuki che tutti conosciamo - o dovrei dire Satsuki... ?! - povero Tokitatsu... nessuno gli da un po' di fiducia!! XD Al: "ma - dannazione! Lui non era Heidi!" Mi sono schiantata sul serio!! Ahahah troppo forte!! :''D E i pensieri 'x' di Gareki?? ... hai ragione, meglio non indagare oltre!! XD Poi sono riuscita perfettamente ad immaginarmi un Hirato nelle vesti di Jack lo Squartatore che si avvicina con fare assassino ad un disperatissimo Tsukitachi sulla colonna sonora del film lo Squalo!! XD Quei due li adoro sempre di più, come anche Giochi che usa Jimi come suo sgabello personale e chiude in faccia il telefono al suo comandante... fantastici!! ;) Di nuovo davvero bravissima, un capitolo perfetto come tutti gli altri - e continuerò fino allo sfinimento a dirti che non vedo l'ora che Hirato smetta di essere mamma chioccia... forse nel prossimo c'è qualche speranza che partorisca!! - Ah, ho detto quanto ho adorato la scena di Nai che colpisce il malcapitato Tokitatsu con la bottiglietta di Gareki?? Geniale!! ;P Un bacione e al prossimo capitolo!! :)) Pinky_neko P.s. i titoli sono fantastici, all'inizio mi chiedevo cosa centrassero gli stambecchi... alla fine tutto si ricollega ad Heidi!! XD

10/09/14, ore 10:30

Tu mi vuoi morta, sono sempre più sicura XD
Non so nemmeno da dove iniziare... ok... ahahah

"Non togliergli gli occhiali" oh mio Dio!! X""D citazione dal fandom della porta accanto!! Ahahaah! In effetti le somiglianze sono inquietanti ahaha

Il povero Akari che sclera ahaha e finalmente ecco anche Nai, Tsukumo e... uuuh il ritorno di Gareki!! *o* quel ragazzo è un genio ahaha anche se sì, l'orgoglio lo frega! xD (anche se lo capisco, metà delle volte ho fatto figure di pupù e cercando di coprirle ne ho fatte altre pure più grandi ahaha)

E poi... Yogi.
Povero tesoro mio!! Farebbe bene a scoppiare a piangere ahaha prima Akari che lo mette contro il muro, poi lo acchiappa dai lacci della maglia (qualcosa mi dice che da ora indosserà abiti MOLTO attillati ahaha)... ma Akari! Non sai nemmeno dov'è la cabina di pilotaggio!! xD

E Tsukitachi è un adorabile bugiardo ahaaha! ;D

Ultimo - ma non ultimo - dimmi che il doppio senso nell'ultima frase era voluto e non sono io una malpensante patentata!! Ahahaah X""D aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! oltre ad essere curiosa di COME nascerà il bambino (anche se ammetto che, un po' come Gareki, non voglio pensarci ahaha), non vedo l'ora di vedere il baby Hirakari!!! *.*
- come minimo è Gareki quello che diventa tutto coccoloso verso di lui *sogghigna* ;D-

A prestoooooo!!
Come sempre tutti i miei complimenti, senpai!!

09/09/14, ore 00:47

Ahhaha ok sto adorando profondamente la tua ff e questo è un altro capitolo fantastico!!
Adoro il modo in cui riesci a rendere ridicola, ma solo nonsense mai stupida, e piacevole al contempo ogni scena e anche la caratterizzazione dei personaggi è strepitosa, devo dire che sei riuscita veramente a farli tuoi! ;)

Ma quanto possono essere belle delle semplici battute, giuro che adoro il modo in cui scrivi e citi cose che non centrano assolutamente nulla con una facilità che ti viene da dire: "ma è ovvio, come ho fatto a non pensarci!" - partendo da Zubat... anche a me sembrava il nome di un pokemon e me ne hai dato conferma con le tue note XD -

"L'appropinquarsi lento di Akari, così spaventosamente verosimile a quello di un Bear Grills che parte alla caccia di scarafaggi per cena" Ahahha ho riso per mezz'ora, troppo forte, riuscivo ad immaginarmelo, con gli occhi socchiusi fissi sul povero e tremante Yogi e il passo da sfillata abiti primavera-estate (?) XD

E poi fanno di nuovo la loro apparizione anche Nai - che con la battuta: "Hirato-san diventerà madre!" ha segnato la possibile fine della sua permanenza nella ff - e Gareki che penso non potessi descriverlo in maniera più esilarante di così: "un'altra ventina di "-ante""! X''''D Superba!! ;)

E poi "la coscineza di Kiichi (che costituiva una persona a sè stante)"! Con questo sono decisamente morta dalle risate!! :'''DDDD

Per non parlare del "qualunque divano [...] poteva essere stato 'la scena del delitto'. Ahahhaha giuro che ti adoro e amo veramente troppo la tua fanfiction!

Quel riferimento a Uta - un certo biondino tutto zucchero con un lato oscuro chiamato Satsuki - è stata tanto inaspettata quando ben accolta! ahahha subito mi chiedevo di chi stessi parlando ì, ma alle parole: "chissà cosa sarebbe potuto succedere se gli avesse tolto gli occhiali" mi si è aperto un mondo! XD

"Mi piace sfidare le leggi della gravità"... non ho parole! Ma seriamente, come le trovi certe perle?!?! Perchè sono troppo belleee! XD E poi a Gareki gli si addice decisamente troppo questa battuta... orgogliosone! :D

E per concludere con le citazioni alla tua ff, quella che batte tutte le altre in questo capitolo è: "«E' una grave perdita?», echeggiò Akari noncurante, con lo sconcerto dei presenti.
«Vuoi dire che hai il silenzioso anche per le mie chiamate?!», urlò di stupore Tokitatsu.
Ommamma, devo sempre aspettare di finirli di leggere i tuoi capitoli prima di dire che sono veramente morta dal ridere, perchè ogni volta che lo dico subito dopo mi ritrovo quella battutina che mi da il colpo di grazia in tutti i sensi! - cioè questa qui! XD -

Comunque, sei strepitosa come al solito e la tua ff mi sta piacendo sempre di più... Hirato non doveva fidarsi per niente di Tsukitachi... che errore! XD Voglio proprio vedere la reazione dei due - Hirato e Akari - quando scopriranno cosa ha detto al dottore invece della realtà! Ahhaha già me la rido! X''D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa e non aspetto altro che il comandante della seconda nave partorisca! ;P
Un bacione e a presto!
Pinky_neko

05/09/14, ore 15:47

*Arriva correndo come una forsennata* whaaa sono in ritardo!!! *stile coniglio bianco di Alice xD*
Coomunque... finalmente sono qui! YUKKIN! (quanto amo quel ... coso ahaha è persino più kawaii di Yogi ahaha ^w^)

Alloora.. ora sono morta stile Tokitatsu, però io dalle risate X"D (e invece dovrei essere in atmosfera assolutamente angst per il capitolo 31 ma... chissene frega ahaha)
Duunque... fra Kiichi che diventa tata Lucia e poi ha una crisi d'identità credendosi superman, Akari che in realtà vuole coccolare Yukkin (perchè chi non lo vorrebbe?? è inutile che neghi V_V) e il pupazzo di neve che fa freddure (stavo rotolando come un'ossessa ahahaha)... stupendo!! X""D puro e fantastico nonsense che però fa ridere come non mai ahahah e poi... *schiarisce la voce e si dà un'aria di importanza* come dice William Herondale:
there's plenty of sense in nonsense! (mi sono scordata la frase in italiano >.< disssasstro che sono ahahah)

Ah e io stimo sempre di più Gareki ahaha continua a tenersi occupato... mmm.
tenersi occupato.
occupato.
Yogi o Nai?!? Devo saperlo!! ahahaha! XD

E sono morta a questa frase:
"ci avrebbe potuto scommettere tutti i soldi che aveva sottratto in maniera illecita dal portafoglio di Jiki"
Ahahah oddei è fantastica XD quasi quanto Non fare un'altra mossa con quell'uomo incinto!
*rotola a terra battendo i pugni come un'ossessa* ahaha!!

Ok... ora aspetto il prossimo capitolo... YAAAY!!! *saltella entusiasta*
Complimenti senpai!!!
A prestoooo!!
Baci!

02/09/14, ore 11:20

Ok è ufficiale... mi sono innamorata della tua fanfiction! :D
La adoro in ogni suo aspetto, a partire dal fatto che è una nonsense e che anche nel capitolo hai voluto ribadirlo!! XD

Straordinario lo scambio di battute iniziale tra Akari e Kiichi. Poi il colpo di grazie lo hai dato con la battuta: "chi crede che i bambini nascano sotto i cavoli non merita di esistere"
Stavo morendo dalle risate!! ;D

E Yukkin?? Insomma, già è adorabile di suo, se poi si mette a fare quelle 'freddure' pessime... lo prendo iooooo!! XD
Lo trovo troppo coccoloso! :3

E con quel 'pirla' rivolto al povero sventurato Tsukitachi ho raggiunto il culmine: non hai idea di quanto abbia riso per questo capitolo!! X''D

Poi il tuo modo di scrivere è veramente piacevolissimo: molto scorrevole, con battute per niente forzate e snocciolate una dopo l'altra in modo da rafforzare l'idea della trama nonsense... non mi era mai piaciuta così tanto una ff di questo genere!! ;P

Non vedo l'ora di leggere il seguito, intanto ti faccio i complimenti per tipo la milionesima volta e - sperando in un ritorno in grande stile del solito Hirato - ti mando un grande abbraccio!!
Baci, pinky_neko :*

01/09/14, ore 14:00

Ahahah!! XD ormai è ufficiale ahah io amo tsukitachi!! Ahaha!
Hirato ha le contrazioni e lui continua imperterrito con il suo discorso ahaha x"D
E non lo vuole portare alla torre di ricerca perché non hanno l'ostrica!! Oddiooo!! Ahaha *rotola in preda a risate/convulsioni* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
E ripeto... akari sviene? Dimmi che svieneee!! Ahahah xD
L'incubo peggiore di Yogi sta arrivando... muahaha sono disponibile ad ospitare lui e Tsukitachi ;)
P.s. ma Tokitatsu è sopravvissuto? Ahaha!

30/08/14, ore 17:33

Giuro, se prima Tsukitachi mi piaceva ora lo amo con tutta me stessa! Il modo in cui lo descrivi è fenomenale, soprattutto perchè lo fao davvero apparire come l'idiota di turno che cerca in tutti i modi di non sembrarlo! XD
Bellissimo capitolo, sto adorando sempre di più la tua ff e poi... finalmente le contrazioni!!! :D Ci avviciniamo ad un Hirato un po' più Hirato!! Vero?? Spero proprio di si, intanto sono curiosissima di scoprire come proseguiranno le cose nel prossimo capitolo e vedere soprattutto come si comporterà Akari! XD
Comunque, ti ho già detto che hai avuto un'idea geniale per questa ff? Se non te l'ho ancora detto, lo dico adesso: la tua ff è geniale e ogni capitolo mi fa stramazzare al suolo dalle risate!! X'DD
Continua così!

26/08/14, ore 23:04

Ed ecco un nuovo capitolo fantastico!! :D
Mi è davvero piaciuto un sacco! Era da un po' che non leggevo qualcosa di così leggero e divertente al contempo!

Ogni frase sembra studiata alla perfezione per diventare una battuta bomba pronta a farti scendere i goccioloni dal ridere! :')
Sei veramente bravissima a scrivere!

Gli sketch tra Kiichi e Jiki sono semplicemente insostituibili, soprattutto quando parlano della cicogna!

E poi: "Erano sotto effetti di sostanze psicotrope?"... Tsukitachi e Akari colpisco ancora - e forse questa è la prima volta che il comandante della prima nave è diventato serio! ;)

La sfuriata di Hirato è impagabile, stavo stramazzando al suolo in lago di lacrime da quanto ho riso nel leggerla!! :D E poi si definisce anche una 'donna in stato interessante' Ahahahha, sei geniale!
E Jiki con il suo 'controllino alla prostata' e quel dito birichino?? XD

Insomma, ho adorato anche questo capitolo, anche se pure io non vedo l'ora che Hirato torni quello di sempre! Voglio proprio vedere come cresceranno il bambino quei due! XD

Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Ancora complimenti!
Pinky_neko

26/08/14, ore 22:28

Ahahah, giuro che sto già adorando la tua ff! A parte il fatto che il tuo modo di scrivere è sublime, questo capitolo è semplicemente... troppo!!!
Ho amato Gareki e Tsukitachi, soprattutto quando dicono: "povero figlio" e "è perchè sei rosa"... giuro che stavo morendo dalle risate! XD
Ora mi fiondo subito a leggere il secondo, ma ne approfitto per farti i complimenti! Davvero bel nonsense!! ;)

24/08/14, ore 12:22

X""""D devo riprendermi!!! Ahahaha!!!
Oddio... non ce la faccio *rotola urlando dal ridere*

*svariate ore dopo*

ehmehemehem ok, ora sono seria (?)
Non so nemmeno da dove iniziare a recensire x"D è troppo stupendo!! Ahahah!

Jiki che dice che i bambini nascono sotto i cavoli xD ora mi manca solo Yogi che tira fuori qualcosa come dei marmocchi che volano giù dal cielo usando un pannolino come paracadute e siamo a posto X""D per non parlare di Nai!! O.o Comunque pooovero Jiki ahahah in questa FF Kiichi mi sta quasi simpatica!! O.o

Hirato.... non riesco ad esprimermi XD sto ridendo troppo!!! Ahahaha! è una perfetta donna incinta! ;D Akari, preparati ^^

Tsukitachi è sempre il mio adoratissimo sbruffone incapace di stare serio ahahah e Akari è un folle a lasciargli Hirato buahaah! Ho paura di cosa potranno fare!! xD

Tokitatsu!!! *ride a crepapelle* ahahah poverino!! XD bello shock! ahahaha! Se muore, davvero, dove lo trovano un altro come lui? Buahaha! - e aggiungerei che io lo "conosco" solo attraverso le tue FF e la wikia *arrossisce* me essere ignorante *faccina triste alla Reiji*

Per concludere... Akari, non vorrei causarti un crollo psicofisicoemotivo, ma... sì, sembri proprio uno di quei mariti preoccupati per le mogli!! *fugge travestita da Nyanperowna* Ahahaha!!

Non vedo l'ora di leggere il 3!! *O*
A prestissimoooooooo!!

22/08/14, ore 11:39

Whaaaa! Con decenni di ritardo, finalmente riesco a recensire!! *si lancia da sola i coriandoli* allooora....
Iniziamo! ;D

Le primissime parole della fanfiction... BAM! Iniziamo bene! Ahahahah xD

Mi sento molto solidale con Tsukitachi ahahah la sua reazione è la migliore... subito dopo quella di Gareki!! *piange*
E il dialogo con Yogi sotto il tavolo e Gareki che fa "povero figlio" xD probabilmente il mio preferito xD Povero Yogi!! Ahahah ce lo vedo troppo a nascondersi sotto al tavolo per paura di finire alla torre xD e Gareki, laconico come sempre! Ahahhah
E Gareki è sempre più geniale! *o* lo adoro ahahah! "dicono tutti così" uahahah

-«E’ PERCHE' SEI ROSA!»-
O mio.... Tsukitachi sei un genio!! X"D ... anche se io direi più perche Akari è sempre l'uke della situazione peggio di Masa in Utapri pwuahahha! (una crossover dove questi due si lamentano della loro povera condizione sottovalutata... *O* xD)

Quando dicono che la faccenda è seria, ho iniziato a piangere dal ridere XDXD non si riesce a prendere sul serio la faccenda ahahah!!

La parte più bella? Questa devo citarla! xD
-«A me sembra tragica!», ribatté Yogi, emergendo da sotto il tavolo-
Oh povero amore mio! Vieni qui Yogi xD ti difendo io da... ahahah... un baby-Akari...agdhsjgd *O* siii!! xD anche se... Akari+Hirato= .... fuggi Yogi, fuggi!!!

Anche io mi chiedo cosa dirà Tokitatsu... *ti guarda implorante con una chiara richiesta in viso* ^^

L' ingresso di Hirato mi ha lasciata tipo  °O°... non me lo aspettavo!!! xDxD oddio ahahah tutti ci sono rimasti di... ehehe più facile con Akari perchè è rosa, vero?? xD
E Gareki che fugge prima di trovarsi anche lui "incinto" di Nai o Yogi xD (l'eterno dubbio della Nareki o Gareki xD... oh, a proposito di Nai... dov'è quell'animale?? o.o xD)

La parte finale di Kiichi che parla della cicogna mi ha fatta rotolare come una pazza ossessiva ahaha pooovera bimba! (?? io odio Kiichi V_V) xD magnifica ahaha la cicogna odia gli uomini... pwuaaha!! X"D

Detto tutto questo... non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!! *O* xD è troppo divertente ahahah! quando avevi parlato di "sclero genitoriale" non avrei mai immaginato qualcosa di simile x""D bellissimo!!! Ahahaha!!
A presto spero!! *O*

Baci,
Starishadow (che ancora ride come una pazza mentre va a preparare un certo capitolo 22 ancora angst xD)