All Change
di Noemi94belieber

30/08/14, ore 18:02

Bellissimo capitolo!!la ragazza ci sa fare ahahaha peró justin non è da meno! Al prossimo aggiornamento spero Che sia un pochino piu lungo bacioni 😊😘💕

30/08/14, ore 15:38

Favolosa!! Aspetto il prossimo capitolo✌✌ spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa tra quei due... Almeno un bacio ☺☺☺☺

30/08/14, ore 14:37

Wow mi piace la storia e carina non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà

Spero che tu aggiorna appema puoi perché fra un paio di giorni iniziera la scuola e non so se tu avrai ancora del tempo per noi :(

Comunque storia favolosa davvero sei bravissima al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 11:33 pm)

24/08/14, ore 20:54

Aww adesso che sono diventati fratellastri si che ce ne saranno di belle!! Comunque bel capitolo😍

23/08/14, ore 16:15

Oooooooooooooooow ma questa storia é f a v o l o s a.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero sia più lungo perché questa ff mi piace davvero molto.

Ho letto solo due capitolo e già mi piace wow e un record per te di solito ne devo leggere almeno 5/6 prima che mi interessano

Invece tu con soli due capitoli mi hai presa *-*

Alla prossima ciaoooo xo xo

22/08/14, ore 23:58

Mi piace questa storia, mi incuriosisce lol.. Devi continuarla assolutamente.. ❤️

22/08/14, ore 19:14

1)Io amo incondizionatamente i Jelena. 2)ma che dolce che sei mi hai ringraziato aww che carina! <3 3)La storia è sensazionale e non me lo aspettavo proprio il trasferimento di Justin! Corse clandestine? figo! ahaha XD Sta storia è na favola! Continua presto. Un bacio :**

20/08/14, ore 20:26

ok che dire non ho mai letto una storia in cui è justin ad essere colpito da una pistola e non lui a colpire qualcun' altro, quindi, partendo da questo presupposto sono oltremodo curiosa. Continua presto voglio vedere come continua <3 <3 alla prossima <3 xo