Un Compleanno Speciale
di _HakuNoKiri_

05/01/15, ore 21:43

Ciao!ti dico subito che questa efp mi è piaciuta molto,è stata un pò corta ma mi ha fatto ridere specialmente la parte di Naruto "contorsionista",della sabbia che manca come il sale,anche se si tratta di una torta,e della descrizione dei regali,ti ripeto avrei preferito qualcosa in più ma va già bene cosi!ciao!XD

21/08/14, ore 23:52

Ecco la recensione del giorno dopo n.n accontentati imoto u.u è una fanfic stranuccia ma bella, c'E chi fa le fanfic per i compleanni degli amici e chi fa i montaggi su photoshop U.U Gaara noi non potremo mai essere persone buone -.-" noi siamo persone cattive e basta
ok buonanotte e ciao persone cattive

21/08/14, ore 13:24

Heylà !
Ammetto che mancando html, si fa un po' fatica a leggere la storia , ma basta rileggerla :)
Quindi, oltre a quello che non è propriamente un errore, non ne vedo altri, di battitura o scrittura, quindi sei già ad un ottimo traguardo.
Hai messo anche dell'umorismo, che dà più godibilità alla storia!
La scena di Kankuro mi ha fatto veramente ridere XD
Brava, il Kazekage non poteva non apprezzare e si è sciolto un po' dalla sua serietà.
Complimentoni! Bella!
A presto !
Un saluto da Federica:)

20/08/14, ore 18:46

Oddio è semplicemente divertente.
Non nego che io abbia avuto qualche difficoltà per leggerla, ma tutto sommato mi ha strappato un piccolo sorriso.
Nonostante sia un po' corta mi è piaciuta, è una fanfiction strana ma carina.

20/08/14, ore 18:16

Grazie mille per tutto ;D Solo per oggi voi tutti sarete persone buone....
Grazie ancora ;_)