books, fat and tears
di sonoapatica

20/08/14, ore 21:21

Allora voglio subito dirti che dovresti allungare i capitoli,lasci il lettore con poco e niente.
Potresti provare anche a cambiare l'html per rendere il tutto meno noioso e pesante.
Non avevo mai letto un fanfic su Eleanor,o Perrie ecc.
Sebbene il soggetto nella realtà non mi dica niente,quello della tua storia è carino e la trama mi sembra intrigante.

20/08/14, ore 21:12

hey, sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni :)
hai ragione, eleanor sembra davvero essere diversa dal resto delle protagoniste delle solite fanfiction.
spero solo che non sia l'autolesionista di turno che fa innamorare uno dei ragazzi.
ne ho lette così tante, alcune addirittura sono stata costretta a lasciarle a metà, perchè mi annoiavano.
sembra davvero essere una storia interessante, quindi la aggiungo alle seguite :)
il testo del capitolo era perfetto, e mi è piaciuto come inizio, hai inquadrato la quotidianità del personaggio principale.
potresti migliorare magari la forma, nel senso del carattere o non lo so.
ma sono gusti, ed il mio è solo un banale consiglio.
detto questo, spero tu voglia continuare questa fanfiction sino alla fine.
sono convinta che meriti molto.
a presto :)

- Illsetyoufree.xx

20/08/14, ore 19:21

Ehi, ciao :3
La tua storia mi piace, ma un consiglio posso dartelo?
La grammatica va bene, ma ti consiglio questo per scrivere le tue storie. Il programma è nvu, con questo programma puoi modificare carattere, e farle anche più facili da leggere e più gradevoli all' occhio, sì insomma scritto tutto così in un unico blocco non ti incita ad andare avanti a leggerlo c:
Secondo, cerca di farli più lunghi i capitoli e magari con meno discorsi diretti che poi non capisco quei segnetti prima delle conversazioni <> fai prima a fare un trattino che precede il discorso.
Comunque mi piace :333
Passa da me per capire cosa intendo per carattere e stile di scrittura ad esempio *non per gasarmi eh? ahaha*

Passa da me, mi faresti felice <3
Baci, Letstrytowrite.