La nostra realtà
di Heric

30/08/14, ore 22:30

Ciauu!
Bel capitolo anche questo!
Iniziano i misteri: il portone che sembra normale ma invece non lo è!
A me hai incuriosito molto, anche da come scrivi bene! ^ ^
Magari Sibilla sa di questo portone "magico" e chissà cosa succederà dopo! **
Sono curiosa, troppo curiosa! ><
Aspetto il prossimo capitolo!!
Y u k i

30/08/14, ore 18:14

Innanzitutto, ho notato l'assenza di Sibilla, ma non ne ho sentito molto la mancanza: ad Ameri è successo qualcosa di strano e dubito sia semplicemente svenuto, come invece gli è stato detto; cosa gli sarà mai accaduto?
Alla prossima!:)

30/08/14, ore 16:15

La storia é molto singolare,come hai detto tu forse il capitolo si é scritto da solo per la tua situazione... O forse é esattamente ciò che volevi scrivere. Comunque questa storia può essere vista da molti punti.. Dal mio punto direi che hai uno strano modo di scrivere che mi piace tanto.. Non ho mai visto una storia scritta in questo modo... Mi piacerebbe che la continuassi per leggere il seguito e capire cosa capiterà a questo ragazzo :) Silvy u.u

23/08/14, ore 13:31

Ciaoo:) Giro spesso nella sezione fantasy, ma ho trovato la tua storia su Facebook e volevo lasciarti una recensione:)
Essendomi svegliata da circa venti minuti, per me è stato un sollievo leggere un capitolo non troppo lungo.
Dei personaggi sappiamo ben poco: conosciamo solo questa ragazza, Sibilla, che attira sempre e comunque qualche pretendente; lo stesso narratore ammette di provare qualcosa per lei, nonostante la sua decisione di non farsi avanti per vigliaccheria; credo che sarà lui la prima persona che riuscirà ad incuriosire Sibillia, o perlomeno a non indurla a rispondergli come a tutti gli altri.
Per ora non ho trovato alcun elemento fantasy, a parte il nome della ragazza, quindi sono curiosa di vedere come si evolverà la storia:)
La metto fra le seguite, aggiorna presto:)

23/08/14, ore 12:17

Hola!

Questa è la prima fanfiction originale fantasy che leggo. Volevo un pò vedere come erano e leggendo un pò di introduzioni ho scelto questa!
Leggo sempre storie con protagonista delle ragazze, quindi sono felice di averne trovata una così!
(Spero di riuscirne anch'io a scriverne una **)

Sibilla è misteriosa e per me è un ottimo personaggio.
Ora sono curiosa di sapere di più sul protagonista e vedere cosa succederà!

Per essere alle prime armi sei davvero bravo a scrivere, continua così!!

Y u k i

20/08/14, ore 19:33

Ciao, per essere la prime armi non sei male.
Questa Sibilla mi incuriosisce tanto, il suo carattere è strano in confronto a tutte le altre ragazze.
Per commentare in modo più approfondito, ho bisogno di saperne di più sulla storia :)
Alla prossima
-Melody Space