La nostra realtà
di Heric

23/08/14, ore 13:31

Ciaoo:) Giro spesso nella sezione fantasy, ma ho trovato la tua storia su Facebook e volevo lasciarti una recensione:)
Essendomi svegliata da circa venti minuti, per me è stato un sollievo leggere un capitolo non troppo lungo.
Dei personaggi sappiamo ben poco: conosciamo solo questa ragazza, Sibilla, che attira sempre e comunque qualche pretendente; lo stesso narratore ammette di provare qualcosa per lei, nonostante la sua decisione di non farsi avanti per vigliaccheria; credo che sarà lui la prima persona che riuscirà ad incuriosire Sibillia, o perlomeno a non indurla a rispondergli come a tutti gli altri.
Per ora non ho trovato alcun elemento fantasy, a parte il nome della ragazza, quindi sono curiosa di vedere come si evolverà la storia:)
La metto fra le seguite, aggiorna presto:)

23/08/14, ore 12:17

Hola!

Questa è la prima fanfiction originale fantasy che leggo. Volevo un pò vedere come erano e leggendo un pò di introduzioni ho scelto questa!
Leggo sempre storie con protagonista delle ragazze, quindi sono felice di averne trovata una così!
(Spero di riuscirne anch'io a scriverne una **)

Sibilla è misteriosa e per me è un ottimo personaggio.
Ora sono curiosa di sapere di più sul protagonista e vedere cosa succederà!

Per essere alle prime armi sei davvero bravo a scrivere, continua così!!

Y u k i

20/08/14, ore 19:33

Ciao, per essere la prime armi non sei male.
Questa Sibilla mi incuriosisce tanto, il suo carattere è strano in confronto a tutte le altre ragazze.
Per commentare in modo più approfondito, ho bisogno di saperne di più sulla storia :)
Alla prossima
-Melody Space