Superluna!
di LaLadyNera

17/07/20, ore 10:25

E' possibile morire dal ridere? Mamoru Chiba con problemi di alcool, questa sì che è bella, povero caro, pensava che l'incontro con la sua beniamina fossero solo un sogno. Motoki mi raccomando fa in fretta ma non lasciare nulla al caso e Usagi cara tienitelo stretto. Questa fic mi sta piacendo sempre di più! Alla prossima

17/07/20, ore 08:56

Bene primo capitolo e già mi viene voglia di saltare addosso a Motoki per la sua genialata e picchiare Mamoru per aver fatto la figura dell'idiota! Chissà cosa succederà sono davvero curiosa, diciamo che spesso il cupido-Motoki funziona, magari averne uno anche per noi hahaha! Motoki sbrigati a metterli insieme. Vado al prox capitolo. BAci

15/04/15, ore 08:53

Ciao, mi piace la storia com'è iniziata e soprattutto il fatto che i due protagonisti in realtà si piacciano già. Si preannunciano imbarazzanti e succose scenette. Proprio come piacciono a me! Non vedo l’ora di leggere il seguito. Vale

16/03/15, ore 17:16

Non avrei mai pensato di trovare il seguito di questa storia e devo dire che ne sono molto felice. Mi aveva incuriosita il fatto che Mamoru fosse innamorato di Usagi e che fosse così rigido da non volerglielo confessare. Dobbiamo ringraziare Motoki e il suo Baka ice coffee se le cose si sono mosse almeno un pochino anche perchè Usagi la sua parte l'ha fatta e in maniera fine devo dire.
Mamoru che non ricorda niente di quello che è accaduto mi ha fatto morire dal ridere e ora sono proprio curiosa di capire come andrà la giornata di studio!

16/03/15, ore 11:48

Che bella, il primo capitolo mi ha fatto ridere leggendo la parte su mamoru e il caffè freddo, poi anche in questo motoki è fenomenale! Spero di leggere il seguito!

18/09/14, ore 14:07

Ahahahahahahahah sto per morire di risate!!!!!!!! Mamoru sbronzo e motoki ke fa il cupido!!!!! Ahahahahahahahah

15/09/14, ore 16:46

Helloooo :D Guarda guarda cosa ho trovato qui! :D
Che bella questa piccola chicca!
Ladynera, insomma, ma si fanno questi scherzi? E' assolutamente geniale questa storia e che ho messe nelle seguite, ovviamente.
Vedere un Mamoru un po' brillo per via di quel Baka Ice Coffee è stato un vero spasso, oltre che vedere una Usagi così furba... cosa combinerai nel prossimo capitolo? Dai, forza! Sono stracuriosa!
Ultima cosa: scrivi benissimo! Complimenti!
Un bacio

26/08/14, ore 15:16

Ciao ho letto la tua storia. Devo dire che oltre ad essere scritta molto bene e anche una bella idea.
Questo Motoki cupido è molto esilarante. Usagi e Mamoru sono abbastanza ic e poi dalla rivisitazione del manga ho notato che Usagi si sente attratta dal giovane a primo in patto quindi ci sta. Spero che continui presto. Rachel

21/08/14, ore 02:17

Ciao Lady, di solito mi limito a leggere le storie senza recensire. Questa volta invece ho deciso di farlo perchè la tua storia lo merita. Leggendo l'intro mi sono incuriosita e mi sono detta "leggiamo e vediamo di che si tratta". Devo dirti la verità all'inizio ero un pò scettica, ma poi man mano che leggevo il capitolo mi piaceva sempre di più; è scritto molto bene e scorrevole, poi mi piace anche per un altro motivo da quel che ho capito sarà una storia senza super poteri, ma una storia più leggera e incentrata sulla mia coppia preferita, dove loro si conoscono solo perchè come al solito battibeccano; mentre dentro di loro già si piacciono e vogliono far colpo l'uno sull'altro senza però riuscirci. Ed è qui che entra in gioco Motoki detto il dottor stranamore (ihihiihiih), mi piace... Quindi per me la tua storia è da continuare e spero che l'aggiornerai presto. Scusa lo sproloquio, ma non sono riuscita a descrivere al meglio ciò che volevo dire e cioè che già adoro la tua storia e la metterò subito fra le mie preferite ;).... Dopo ciò ti saluto e spero che questa mia recensione ti farà piacere... Ciao e spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo... Bye :)
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 10:53 am)