Roses are red, violets are blue
di Ari_92

05/01/15, ore 01:55

Oddio questo capitolo è fantastico!! Ahahaha!!!
Mi sono immaginata un blaine ubriaco e son scoppiata a ridere!!!
Brava!!!

27/10/14, ore 11:53

Ciao! :) Sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma questa storia é veramente bellissima ( a dirla tutta ho apprezzato tutte le tue storie, alcune le ho lette e rilette!) e ho pensato che era ora di lasciarti almeno un piccolo commento per questo capitolo che é qualcosa di meraviglioso. E posso dire che la parte finale la stavo aspettando da un po'! :D

26/08/14, ore 19:37

SONO IN RITARDO IMBARAZZANTE LO SO PERDONAMI MA NON HO MAI AVUTO TEMPO PER RECENSIRE PER BENE. Shame on me, insomma. :c Allora, premettendo che AMO il tuo modo di scrivere -l'ho amato in I'll try to fix you, come in All the ways you saved me, quindi PUOI CAPIRE- e che sei una delle mie autrici preferite in assoluto, voglio mostrarti la mia reazione a questo primo capitolo: JDUSJDHJSJHDJSBDHDHHDHDHDJDIWJHDKSJDIJSJZSJISHD KA BOOM, ecco. Mio Dio, già amo questa ff e già so che la seguirò fino alla fine senza pentirmene nemmeno per un secondo. Sto iperventilando. Posso dirti una cosa? Scrivi in una maniera bellissima. Le parole sono sempre le stesse, sta a ognuno di noi scegliere come usarle per renderle uniche. Mi ricordi moltissimo John Green (per me dire una cosa del genere è fare un complimento ENORME), quindi ksksjs Quella "poesia" di Kurt alla fine mi ha stesa, seriously. Ogni tanto me la rileggo e mi torna il buonumore. Aspetto il prossimo capitolo con ansia (se non si fosse capito, non ti libererai delle mie recensioni facilmente uwu), un bacio e buona serata! ♥

25/08/14, ore 23:37

Una delle mie fan writer preferite in assoluto è tornata a scrivere qui su efp...
Una delle mie scrittrici Klaine preferite in assoluto è tornata a scrivere e pubblicare una nuova long sulla mia coppia preferita; tu non hai idea di quanto io stavo aspettando che questo momento arrivasse. Ti lascerei questo commento scrivendoti semplicemente le mie lodi, ma vado di fretta purtroppo. Sappi solo che io ti adoro alla follia e che adoro le tue fan fiction ancora di più. No tu veramente non sai quanto io sia felicissima di leggere un tuo nuovo capolavoro, perché è di questo che stiamo parlando tesoro. Le tue opere sono stupefacenti e questa, già da questo semplice prologo, si prospetta una meraviglia di fan fiction. Ho adorato tutto; dall'amicizia tra Blaine e Wes a quella di Kurt e Santana (perché loro sono bff vero? Dimmi di sì *^*), Blaine scrittore solitario disperato, il loro primo incontro, i dialoghi, e anche questa povera Mona per cui ho provato una gran pena loool. Attendo con ansia di leggerne il seguito, ti farò compagnia per tutto il corso di questa nuova avventura ;)
A presto, ciao! :)
Kliss <3

23/08/14, ore 01:04

AHAhasshsslasdjlsdf.

^questa sono io a seguito del tuo ritorno. Posso ottenere un amen, prima di iniziare la mia recensione imbarazzante? AMEN! Ecco. Sentivo il bisogno di esprimere la mia infinita gioia per la tua ricomparsa su EFP perché sì. Sono pure in ritardo perché quella bislacca della mia vita sociale - che di solito mi sta lontano come fossi la peste - ha deciso di farmi una visitina e ho dovuto soccombere. Duh, sciocca vita sociale.
In ogni caso, l'ulteriore attesa mi ha reso praticamente iper curiosa, ancora più di prima perché sapevo che avevi aggiornato ma non potevo. E io morivo dalla voglia di leggere una tua storia da quando hai detto che stavi lavorando a questa long. v.v E devo dire che GESU', avevo ragione a non vedere l'ora.
Sai, non leggo più tanto su EFP perché mi sono data alle fanfiction in inglese, ma tu sei praticamente la mia eccezione perché amo, amo il tuo stile. E poi te ne esci fuori con questa fanfiction che è un po' diversa dalle tue solite, ma che sento già di amare con tutto il mio cuore.
Poi, devo dire che sento particolamente la situazione di Blaine  ( per cui probabilmente morirò più e più volte durante lo sviluppo della storia ) lol e voglio vedere come la situazione con Kurt andrà avanti *^*
E niente, attendo il prossimo aggiornamento.

Asdfghjkl.

22/08/14, ore 00:07

Ciao:) prima di tutto devo dirti che è una cosa meravigliosa tornare a leggere una tua long, mi mancavano tanto tanto le tue storie! Allora siamo solo all'incipit di questa nuova storia ma già mi piace moltissimooo! Per quel poco che si può scorgere della trama mi sembra molto interessante. Ma ad essere sincera la cosa che mi incuriosisce di più è lo stile e il modo in cui è narrata. Pur scorgendo inevitabilmente il tuo tocco è un po' diversa dalle tue storie precedenti, o almeno così mi sembra, ma mi piace moltissimo. Adoro il fatto che narri gli avvenimenti seguendo i pensieri dei personaggi. Già adoro Blaine e i suoi pensieri, l'immagine che evoca descrivendo Kurt che osserva il cielo è meravigliosa. Adoro lo scambio di battute in piscina, gli sguardi e i sorrisi complici. Complimenti comunque è un piacere per la mente e gli occhi leggere questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, conoscere meglio Kurt e scoprire se Blaine chiamerà il suo non-Colin. A presto <3

-Sara

P.S La poesia di Kurt è geniale;)

21/08/14, ore 14:15

Che bel prologo! Mi piace un sacco!
Come ho detto anche su Facebook, ultimamente non trovo una fanfiction Klaine degna di questo nome e il fatto che tu ne stia pubblicando una nuova mi rende davvero felice :)

21/08/14, ore 10:45

Ciao!!!! Prima di tutto BENTORNATA!!!!😘😘😘 MI sono mancate tanto le tue storie!!! Secondo....questa storia già dall'inizio è uno spettacolo!!!! Le riflessioni di Blaine sono stupende e mi hanno fatto morire da ridere ( Mona in fondo in fondo mi sta simpatica 😁😁😁) Non vedo l'ora di leggere il resto!😄 Ho aspettato tanto il tuo ritorno e devo dire che ne è valsa proprio la pena!! Ciao e alla prossima!!😘😘😘

21/08/14, ore 00:54

un splendido inizio di una bella storia =)
sono davvero curiosa di leggerla....
povero Blaine è così tenero quanto è coglione... ehehhehe
alla prox ^^*

20/08/14, ore 22:10

Ok, prima di iniziare la "recensione" vera e propria sappi solo che sono infinitamente felice del fatto che tu abbia pubblicato di nuovo una delle tue storie, mi mancava tantissimo leggerle tanto che per compensare la tua assenza ho riletto per la milionesima volte All The Ways You Saved Me, senza contare che quando ho aperto questo primo capitolo ho fatto il ghigno più inquietante della storia dei ghigni inquietanti e che se non ho urlato è stato solamente perché ero circondata da altre persone, ho dovuto celare la fangirl impazzita che vive dentro di me xD Passando a cose più serie cosa posso dirti di questo capitolo? L'ho A.M.A.T.O !! Mi è piaciuto tantissimo! Non che avessi dei dubbi a riguardo, voglio dire amo praticamente ogni cosa che scrivi! Questo Blaine mi incuriosisce da morire, proprio come hai detto tu sembra il Blaine delle ultime puntate, quello che smette di essere un principe azzurro perfetto in tutto e mostra il suo lato più vulnerabile, non vedo l'ora di vedere come si evolverà nel corso della storia, Kurt è comparso poco, l'ho visto principalmente attraverso gli occhi offuscati dall'alcol di Blaine e sono molto curiosa di vedere come sarà. Il loro primo incontro mi è piaciuto, il modo in cui Kurt aiuta Blaine, le cose che si dicono, senza contare che ho trovato carinissima l'intera cosa dei soprannomi e il pezzo in cui Blaine descrive Kurt mentre guarda il cielo mi ha tolto il fiato tanto era bello e perfetto. Kurt ha lasciato il suo numero a Blaine quindi immagino che il ragazzo abbia fatto colpo... Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!! P.S. Scusa se troverai errori ma scrivere una recensione con il cellulare è praticamente un'impresa. Sono contentissima di poterti finalmente rileggere <3

20/08/14, ore 22:07

Ciao,
inizio con il dirti che sono tanto ma tanto contenta che tu sia tornata a scrivere, sei una delle autrici che - sono sicura - - all'interno del mondo di EFP - potrebbe farmi nuovamente appassionare ad una ff Klaine ( sono sincera, come lo sono sempre, e sono mesi che non mi riesce a coinvolgere nulla qui) , quando hai detto in page che stavi per tornare è stata - per me - una delle poche belle notizie nel Gleeverse da un po' di tempo a questa parte, ma sto divagando, quindi passiamo a questo primo capitolo.
Questo Blaine, sento che questo sarà il Blaine che amerò di più per quanto riguarda le tue ff, lo so che è presto ma è una senzazione a pelle (?) a prima lettura (?), forse anche perché ho rivisto un po' di me in una sua particolare situazione;
Kurt, mi ha dato l'idea di un Kurt diverso, non so spiegarmi bene, insomma non il solito Kurt che sono abituata a leggere, ma di nuovo è presto per esprimermi più a fondo, quindi voglio prima conoscerlo meglio.
L'incontro sul fondo della piscina, la goffaggine che rende sincero e schietto Blaine, Kurt che sembrava sul punto di scoppiare a ridere ma che è stato anche tanto caruccio e paziente... Adoro, davvero bel primo incontro, divertente, strambo e raro pure diciamo.
Gli ha lasciato il numeroooo AW AHHHH
Come primo capitolo mi è piaciuto, mi ha incuriosito, sì.
Alla prossima,

20/08/14, ore 20:54

-Perdona eventuali errori di battitura, odio questa tastiera-

Ciao cara,
Sono Anna o meglio quella che una volta era ninacrisscolfer, sappi che mio fratello ti odia perchè l'ho spinto giù dalle scale per leggere questo capitolo ed ora mi sta guardando male ooopss.
Inutile dire che ero terribilmente seria quando dicevo che non ti saresti mai liberata di me e con tutta la sincerità del mondo ti dico che non so da dove partire, perchè non sono brava a recensire e credo tu l'abbia capito ma ci tenevo davvero a lasciare un piccolo commento a questo meraviglioso capitolo.
Lasciami dire che amo la trama e che adoro già il personaggio di Blaine, perchè diciamocelo, rispecchia un pò tutti noi quando dobbiamo scrivere qualcosa di nuovo, amo il suo carattere e ti giuro che sono scoppiata a ridere ad ogni sue riflessione sul testo.
HO AMATO immensamente questa "frase": "Era più il suo essere fuori e dentro quella realtà. Il fatto che non guardava il cielo, ma lo sfidava." Mi ha tolto il fiato.
E nulla, non so seriamente cosa dire, solo che mi eri mancata e non vedo l'ora di leggere il seguito.
-Nina