no more alone
di Mariella_otaku

05/01/15, ore 20:18

Finiva COSÌ?! WTF. Non ricordo di averlo mai letto, questo capitolo, lol. Ma comunque, il capitolo è molto dolce e l'allusione del cartone (che immagino sarà Dooly, il quale ti ho consigliato io, lol) era troppo carina, cioè, l'ha pure sognato *--*
Poi... Beh, stai anche migliorando con le parole, da ciò che ho notato, la quale è una grande cosa. Adesso aspetterò pazientemente per il prossimo capitolo, sperando che lo caricherai il più presto possibile. Mi raccomando, continua così ~ ♡

02/12/14, ore 21:55

WEEEE, AMIGAAAA. Finalmente eccoti con il nuovo capitolo e.e Me l'avevi fatto leggere, ma, emh... Come dire... Lo sai che la mia memoria non è molto estesa e le cose bisogna dirmele e ripeterle cinquecento volte. Mi stavo anche dimenticando di leggere >_> Ma, a parte questo, come sempre mi piace la storia, ma credo che ormai sia anche un po' scontato dire "Mi piace come scrivi." o "Mi piace, continua cosi".
Qualcosa sta "nascendo" in te e le tue capacità stanno piano piano diventando sempre più grandi. Dal primo capitolo, se lo mettiamo a confronto con questo, sei cambiata tantissimo, il che non è necessariamente un male, tutt'altro, e DEVI continuare a cambiare e ad evolverti in meglio.
OMG, mi sento come se stessi per darti il premio Strega, lol.
Ok, mi dileguo ~
Chuu ~ ♡

01/12/14, ore 21:36

Ciao :)

Ho appena scoperto questa storia.. Ho appena finito di leggerlo (tutto in una volta).. Mi piace molto come trama non è per niente scontata.. Mi piace troppo come scrivi, perché mi fai emozionare (certe volte mi sono scese alcune lacrime).

Spero che aggiornerai presto, perché vorrei sapere se jin si sveglierà o cosa succederà al "triangolo amoroso"...

Continua così :D

12/10/14, ore 20:28

E' tipo passato un sacco da quando me l'hai fatto leggere :o Comuuuuuunque. Rap Monster mi fa salire il nazismo. NON TOCCARE HOPIE. Hopie è il mondo, nessuno può toccarlo ( ̄^ ̄) *fangirl protettiva*
E poi, VOGLIO SAPERE COSA RISPONDE. Forse me l'hai anche detto, ma la mia mente è scema (come me) quindi perdonami (♥)
E basta. Aggiornalo o vengo a casa tua, ti prendo e ti rompo.
Anzi no, ti brucio la camera insieme ai millemila poster di Dooly.
Con tanto love. ♥

Yoonseok Yoonseok Yoonseok. *My Hearteu* E... Maledetta suspense ㅠ.ㅠ Non so esattamente cosa dirti, dato che ti ho già detto tutto la prima volta che me l'hai fatto vedere c: E noi saaappiaaamo cosa succederà dopo e.e ehheheheeheh.
Ok, le mie recensioni fanno schifo, sí, perdonami ♡
Va bene, mi dileguo.
Bye ~~~

26/09/14, ore 20:04

Vkook vkook vkook. Vkook is everywhere. Jinmin (?) mi spezza il cuore 💔 JIN SVEGLIATI CRISTO. Non puoi far soffrire Jimin, povero piccolo Bambi :c e non so più che dire. Voglio il capitolo 8. Voglio tutto. E voglio la pizza, anche. *in attesa con la barba chilometrica* ❤

19/09/14, ore 20:03

Ok, scusa se ci ho messo così tanto, ma mia madre mi ha appena fatto asciugare i piatti *donna di casa style* Ma comunque... All'inizio pensavo che i ragazzi che si baciavano fossero Jimin e un altro ragazzo, quindi immagina il mio disappunto (lol), ma poi SBAM! Vkook. *feelz*
Quindi mo' aspetto il prossimo capitolo, per ora ti consiglio di mettere un "colpo di scena" (o una svolta, un fatto comunque) ad ogni capitolo, per rendere il tutto più interessante. E niente.
*in attesa* ❤

14/09/14, ore 15:23

AHAHAH, Il mio presentimento che fosse successo qualcosa a Jin era giusto! :D Ah, voglio che si svegli e che abbracci Jimin c: *Vkook e Yoonmin in questo capitolo, oh* Bon, aspetto il continuo, mi raccomando :3 ♥

11/09/14, ore 17:33

Mudunna, i feels che mi dà sta storia ㅠ.ㅠ Voglio sapere cosa c'è scritto, aaah T^T Voglio sapere come continua, aaah. Aspetto il seguito, mi raccomando.
(che poi come si chiama la OTP Jin+Jimin? Jinmin? *la mia memoria viene a mancare nei momenti più importanti*)

31/08/14, ore 19:05

Aaaaaaah povero jimin... Mi dispiace tantissimo per il fatto che soffre così tanto; però sono contentissima che abbia trovato in Jin l'amore e la voglia di andare avanti.
Jin é la sua salvezza dico bene?
Aaaaah si é dichiarato, Jin ha accettato il suo amore e si sono finalmente BACIATI!
Che cosa eccitante.
É difficile che riesca a trovare una storia sui BTS che mi interessi, la tua é una delle poche, mi PIACE.
Sei davvero bravissima a scrivere. Ti prego vai avanti presto.
Scusami se non ho recensito subito ma ho iniziato a leggerla solo ora e mi piace tantissimo.
Alla prossima.
Un abbraccio abbraccioso
Ae Chan ^^

24/08/14, ore 19:05

Muahahahah, ti stalkero ovunque ♡ La (il?) trama è interessante, anche se 2 capitoli sono ancora pochi per definire se la storia mi piace davvero :3 Ci avrei scommesso che avresti usato Jimin come protagonista:P
Ti consiglio poi di mettere a capo i dialoghi, così che il testo sia più leggibile e scorrevole. E detto questo... aspetto altri capitoli u.u FIGHTING! ♡✌