Cosa?
di Lady Wendy

25/07/13, ore 02:18

Che depressione..! Giuro, mi sta salendo il magone!
Questa shot mi ispirava parecchio e posso dire che la scrittura è formidabile. Credo che, almeno in parte, tu sia perfettamente riuscita a trasmettere i sentimenti della madre narratrice, anche se, come te, non ho vissuto questa esperienza, quindi non credo di poterti perfettamente criticare.
In generale ti dico che mi è piaciuta molto! Baci,
Stephi.

17/05/11, ore 15:42

Tanto per seguire il tuo consiglio, l’ho letta con il sottofondo musicale.
Tanto per fare di testa mia, l’ho letta senza. E sì, sono d’accordo. È decisamente meglio nel primo caso.
Mi è piaciuta. Per quanto possa piacere una flashfic che mette in scena tutto il dolore di una madre che ha perso per sempre la sua unica figlia. È scritta abbastanza bene, anche se davvero troppo breve per dare un giudizio completo. Lo stile è adatto al tipo di storia, anche se a volte certe frasi sono davvero troppo essenziali.
Comunque, una lettura niente male. Ci si leggerà ancora.
A presto,
EffieSamadhi

17/09/08, ore 13:46

bella,in questo cap,a dire la vrita non ho capito molto,vedremo nei prossimi! la metto tra i preferiti,così posso seguirla meglio!!ciauzzz,PP

17/09/08, ore 10:38

Interessante,mi piace il consiglio di leggere con in sottosfondo la dolcissima canzone Memories, veramente la ff in se è forse un po' arida mi aspettavo un analisis più accentuatat ma penso che la tua idea fosse prorpio questa. Penso e posso solo supporre che se morisse una figlia, qualcosa che ha vissuto dentro di me e poi accanto a me per tanto tempo o anche per poco tempo e poi mi venga strappato via, beh penso che da dire, da pensare non avrei veramente nulla. Molto Carina! Picci