come un uragano
di Elly24

06/09/14, ore 14:36

questa ff č bellissima!!! dolce, ed emozionante.. insomma, alla elly24 =) ho semplicemente adorato questo libro e non vedo l'ora di vedere il film =) complimenti ancora, continua a scrivere che sei bravissima, okay? <3 ciaooo un bacio <3

28/08/14, ore 22:28

Ciao Elly!!
Ho letto la tua One-Shot, e nonostante mi sia piaciuta ho notato delle cose che non andavano molto bene... per comodità divido in un punti:
1. Il titolo andrebbe con la prima lettera maiuscola, ma questa è una mia fissa;
2. La grammatica é molto importante in una ff, quindi attenzione a virgole, congiuntivi e maiuscole;
3. Dato ciò che ho scritto nel punto 2 ti consiglio di rileggere il tuo scritto 2-3 volte prima di pubblicare, o magari di trovare un Beta Reader (mi offro volontaria!);
4. Troppe citazioni di John, ne vanno bene un paio, ma a mio parere ce ne sono troppe (cuore spezzato, infiniti, ufficio desideri);
6. Hai uno stile di scrittura molto diverso da quello che usa John (ne parlo come se lo conoscessi, lol) quindi la ff appare un po' diversa dal libro, quindi per me è un po' OOC;
7. L'idea di base é carina, ma potevi svilupparla meglio;
8. Grazie per il ringraziamento ♥ ♥;
9. Secondo me le note andrebbero solo a inizio\fine capitolo, metterle sia all'inizio che alla fine risulta un po' pesante.
Comunque una bella bandierina
verde non te la toglie nessuno!
Alla prossima,
Finna

25/08/14, ore 00:45

Allora, eccomi qui.
Devo dire che l'idea č buona, il finale lo stesso. Mi ha emozionato. L'unica tua pecca sono piccoli, ma frequenti errori o di battitura o di distrazione (punti e virgole mancati, maiuscole dimenticate, cose cosė), che se aggiustati renderebbero la storia pių scorrevole.
Anche il formato potrebbe essere migliore, potresti aggiungere un banner, cosė da far piacere la storia anche all'occhio, ma forse č solo una mia idea da perfezionista quale sono.
Mi č piaciuta, ha un finale diverso e commovente, il titolo č originale e fresco.
Che altro dire? Te la cavi, ne sono rimasta colpita.
A presto,
Scarlett.

21/08/14, ore 00:04

non ci credo, finalmente sei tornata!!
quando sono entrata su efp e ho visto che avevi aggiornato, non potevo crederci!!! sono davvero felice.
beh, che dire. tutti sappiamo che questa è una storia davvero emozionante, così come la tua ff.
è scritta veramente molto bene, una lettura scorrevole che ogni tanto ti fa spuntare un sorriso nel retrogusto amaro della situazione che vivono i nostri personaggi.
ho riconosciuto il carattere di entrambi, specialmente di gus e quindi sei rimasta fedele al libro, senza cadere nell'ooc
non nascondo il fatto che mi sono commossa, è stato tutto troppo toccante e vivido.
ammetto che anche io speravo in un finale del genere. che hazel gli rimanesse accanto fino alla fine, così da dare davvero un senso di infinito al loro amore.
quindi mi è piaciuta molto la tua ff.
spero di rivederti presto e che tu non scompaia come hai fatto nell'ultimo periodo
con affetto <3
ale