Animal I Have Become
di DarkRose86

18/09/08, ore 13:53

Bella, profonda, terribilmente vera e complessa nella sua semplicità. Ottimo suo delle parole...io, a differenza delle giudici, ho apprezzato molto le frasi tra parentesi e i corsivi, che migliorano l'impatto visivo. Grazie per questo piccolo gioiello. Jess

17/09/08, ore 16:53

Bellla soprattutto per i personaggi...e anche la scelta della canzone *_* Da l'idea di essere molto 'lenta' contrariamente alla canzone. Diciamo che è una tua interpretazione molto più dolce :) brava!^^

17/09/08, ore 14:59

Teso >.<
A me piace, zizi. Aspettavo con impazienza qualcos'altro di tuo su Haku & Zabuza, e finalmente eccolo!
Mi è piaciuto molto questo suo essere "animale", e che Haku comunque lo ami in ogni sua sfumatura. Anche in una fanfic "cruda", o perlomeno non molto sentimentale come questa, sono veramente dolcissimi >.<
Dai, anche l'ottavo posto non è male!
Tilowoinfinitamente,

Claudia

17/09/08, ore 13:58

Non mi piace particolarmente la coppia, ma essendo personaggi che non valuto spesso è per me un'esperienza nuova leggere di loro due. Bella l'immagine della neve, che rimanda alla loro storia, telegrafica e cruda. E mi piace l'idea che Haku accetti l'animale in Zabusa.
Forse, è un po' troppo ermetica, ma hai condensato bene il tutto.
Complimenti! ^^

16/09/08, ore 23:57

Io la trovo bella e toccante. Molto poetica e quasi criptica in alcuni passaggi, lascia comunque che il lettore capisca qual'è il messaggio fondamentale, accompagnato davvero molto bene dalle parole della canzone che hai scelto (un'ottima scelta, senza dubbio azzeccata). La coppia personalmente mi piace e tu l'hai resa bene, devo dire, molto reale. Complimenti!

16/09/08, ore 23:37

La tua prima HakuxZabuza... ...non ho parole, mi chiedo ancora come riesci a scrivere...così...perchè non inizi a scrivere poesie? son sicura che saresti bravissima *____* Davvero, complimenti! Anche perchè ancora mi chiedo come fai a partecipare così tanti contest allo stesso tempo! XD ( io sto andando fuori di testa per uno solo, renditi conto Kami!)...spero di leggere presto altri tuoi lavori!!! <3 Un kissone by Elly!