Time of Dying
di Recchan

20/09/08, ore 22:46

A me è piaciuta. E' vero che è un po' poco originale, ma in compenso è davvero ben scritta. Brava!

17/09/08, ore 16:57

Mi è piaciuta molto, nonostante sia un tema poco originale. Devo ammettere che la preferisco a tante drabble dove non viene specificato chi parla e di cosa (con magari in fondo due righe che dicono "interpretatela per chi volete ma io ci vedo Sasuke" -__-'), per cui concisa, chiara, ma non male.

17/09/08, ore 14:00

Non particolarmente originale, è vero, ricalca forse un po' troppo la canzone, ma a me non è dispiaicuta; ed è vero che l'arte delle drabbles è molto difficile! Si vede tutta la determinatezza di Naruto a portare indietro Sasuke, e un briciolo dell'affetto speciale che ha per lui. Nascosto, forse, dalla promessa a Sakura.
Complimenti! ^^

16/09/08, ore 23:53

Io personalmente la trovo molto bella! La scelta della canzone è assolutamente azzeccata, lo stile è buono e la trama non è poi così poco originale, perchè benchè la tematica sia stata già spesso sfruttata, tu l'hai resa in modo molto particolare, aiutandola a risaltare con le parole del testo. Una buona idea a mio parere, brava!

16/09/08, ore 23:35

bellissima, dolce e malinconica. assolutamente perfetta x Naruto... brava! kiss

16/09/08, ore 23:35

Premettendo che solitamente a me le Drabble non piacciono, la tua mi ha colpita positivamente. Semplice, pulita eppure molto piacevole. Brava ^^